Jump to content
Nokioteca Forum

flavcaruso

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 520

flavcaruso's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Come ai vecchi tempi (Hai fatto il check in: Parchetto) http://t.co/zHGMFTabdn

  2. flavcaruso

    Funzione Cerca Testo

    Ho provato a smanettare un po' ma niente da fare....
  3. flavcaruso

    Funzione Cerca Testo

    Non ho superato la soglia, la connessione c'è e funziona benissimo. Tra l'altro ho notato che la funzione di scansione dei qr code funziona, ma la funzione cerca testo, cioè quella che ti permette di ricercare delle parole all'interno della schermata, non funziona ancora...
  4. flavcaruso

    Funzione Cerca Testo

    Allora,per la connessione utilizzo solo la rete dati, quindi non attivo quasi mai la rete wifi, infatti con quest'ultima la funzione cerca testo mi funzionerebbe perfettamente; accanto alle tacche mi compare h e a volte h+; velocità massima utilizzo quasi sempre 3g. Nonostante questo mi compare sempre la scritta " non mi sono collegato ecc..."
  5. flavcaruso

    Funzione Cerca Testo

    Ciao a tutti, ho un problema col mio lumia 520 che riguarda la funzione CERCA TESTO, nella applicazione bing (quella del pulsante con la lente di ingrandimento per intenderci), tasto dell'occhio, accanto alla nota musicale. Se utilizzo il wifi nessun problema, però se sono in connessione dati mi dà il seguente messaggio: Non mi sono collegato. Controlla la connessione alla rete dati o Wi-fi. Qualcuno sa perchè e come posso risolvere? Grazie.
  6. flavcaruso

    Ciao

    Ciao a tutti, possiedo un lumia 520 e mi sono iscritto perchè magari qualcuno puoi aiutarmi a risolvere alcuni problemi che ho con il mio nuovo nokia. Grazie!
  7. RT @KappaRar: A me la Kyenge sta sui coglioni.Non perché sia nera.Perché Piddina e strumentalizzata.E ora defollowatemi che siete troppi…

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy