Jump to content
Nokioteca Forum

Sulfurious

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Sulfurious

  1. Esattamente, il problema è senza dubbio causato da un malfunzionamento dell'ingresso jack, che nel mio caso sembra essersi sistemato da solo, ora di colpo, funziona tutto normalmente, ma se non fosse stato così sarebbe stato il caso di sostituire il pezzo in questione o mandare il telefono in assistenza. Ad ogni modo, Grazie mille per l'attenzione!
  2. Salve a tutti, Sono nuovo del forum quindi mi scuso in anticipo se il contenuto di questa discussione dovesse essere stato già trattato in altri tread, ma le mie ricerche non hanno prodotto nessun risultato, quindi ho pensato di aprire una nuova discussione. Ad ogni modo, come in oggetto, il mio problema riguarda l'audio in cuffia. Ho un Lumia 520 nuovo di zecca ma non capisco come mai, ad un certo punto, l'audio in cuffia ha iniziato a sentirsi in un solo auricolare, mentre nell'altro, zero, nessun segnale. Ovviamente ho provato oltre che con gli auricolari in dotazione con altri due tipi di cuffie, comprese quelle che uso quando faccio serate da Dj che non mi hanno mai dato alcun problema, ma su tutte e tre le cuffie testate, ho riscontrato sempre lo stesso problema. Ennesimo difetto di fabbrica? (è già il secondo 520 che prendo, visto che il primo era difettato di fabbrica all'antenna) o è questione d'impostazioni errate?! Grazie in anticipo a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy