Jump to content
Nokioteca Forum

TAROCR7

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    c7

TAROCR7's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. bo io ho ordinato su ebay il caricatore micro usb a 4 euro e vado di quello a sto punto
  2. E io lo provo a muovere anche ma lo spinotto non è che si riesce a muovere piu di tanto al massimo si gira finche vuoi ma niente, assistenza non ci penso per niente.. e mi sa che toccherà prendermi un ricaricatore usb universale perche se no tocca sempre collegarlo al pc e comunque vabbe si ricarica piu lento ma se no che faccio..
  3. TAROCR7

    Nokia C7 Non Si Ricarica Più

    Ho un problema praticamente il mo c7 è caduto da un altezza da piu di un metro, mi era caduto piu volte ma non era successo niente, anche stavolta lo guardo e sembrava che era tutto apposto ma il problema lo scopro solo quando lo metto a caricare a cell completamente spento non si ricarica piu!! cè compare il logo nokia e tutto quanto come se fosse normale ma dopo si spegne come nulla fosse, allora preoccupato lo collego al pc tramite usb e li carica normalmente potendolo accendere, mentre quando è acceso e lo carico al caricabatterie non lo rileva per niente ho provato a cambiare caricabatterie ma niente, riaggiornare il firmware ma niente, non capisco si è rotto dentro perche comunque lo rileva il caricabatterie, mi potete aiutare perche non è una bella situazione..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy