Jump to content
Nokioteca Forum

andrew.r

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

andrew.r's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ciao a tutti Sono consapevole che la discussione potrebbe non essere attinente al 100% con la sezione....comunque ci provo. Cinque mesi fa circa, insieme al Lumia 620, acquistai la custodia trasparente Nokia CC-1056 che mi è subito sembrata molto resistente e ben fatta. Peccato che dopo 2 mesi ha iniziato ad ingiallire ed ora è quasi inguardabile. Un amico Iphonista mi ha detto di aver provato varie custodie trasparenti di varie marche e tutte hanno avuto lo stesso problema. Confermate che il problema riguarda tutte le cover trasparenti e non c' è modo di farla tornare "pulita"? Considerato quanto l' ho pagata è durata pochino....
  2. Ciao a tutti Non trovo l' app Facebook Beta nello store, sia con Lumia 620 personale che con l' 820 aziendale. Riesco solo ad aggiornare l' app quando viene postato il link nelle news di Windowsteca....c' è qualcosa che non mi torna!
  3. Ho seguito i tuoi suggerimenti, provato a reinstallare Extra+Info e rilanciare l' app Call SMS filter ma mi da sempre lo stesso avviso di app non compatibile. Per info, sul tuo Lumia l' app è compatibile? Il link corrotto nel menù impostazioni sembra impossibile da rimuovere.
  4. App già aggiornate ed errore sempre lo stesso, vedi allegato. Aspetto che esca un ciclo di aggiornamenti delle varie app di sistema...magari le app extra+info ecc... sarebbe stato meglio aggiornarle dopo aver messo Amber. Potrei provare ad installare l' app via SD Card...vero che non possibile installarla facendo drag e drop nella memoria del telefono?
  5. Corsa, camminata e bici se non ricordo male...
  6. Ho sempre usato esclusivamente questo, perchè mi è sembrato leggero, semplice ed essenziale. Vero è che io ne faccio un uso molto sporadico e non ho bisogno di particolari funzioni. Dovrebbe testarlo chi usa anche gli altri programmi sopra citati, per poter fare una comparazione!
  7. Si si lo so, cercavo delle raccolte di foto già predisposte ed app per questo scopo. Grazie per la dritta Grazie, la proverò!
  8. Avevo già verificato, mi dice che l' app non è compatibile con il device. Ho provato anche con il mio 620 personale e mi dice la stessa cosa (come ad esempio se si prova ad installare l' app Pro Cam su dispositivi non compatibili). Sei sicuro al 100% che la voce corrotta filtro ed sms è riferita a quell' app? Non è che l' app in questione aggiunge delle funzionalità a quella già presente dopo Amber, ma esclusivamente per altri dispositivi Lumia e magari di nazionalità differente?
  9. Ciao a tutti Sapete se esistono sfondi Microsoft aggiuntivi per schermata di lockscreen? Per gli sfondi aggiuntivi di Windows 8 esiste una pagina web Microsoft dedicata. In caso negativo, esistono app o siti che permettono in download di sfondi con aspect ratio corretto per schermata di lock? Grazie! Andrea
  10. andrew.r

    Il Telefono Si Riavvia

    Hai ancora il problema?
  11. andrew.r

    Il Telefono Si Riavvia

    Davvero un mistero perché ultimamente non si riavvia più... C' è da dire che ho tolto e rimesso la batteria una settimana fa circa...e negli ultimi giorni ho aggiornato alcune app Nokia e non....non so quanto questo possa aver influito, probabilmente nulla.
  12. Ciao a tutti Oggi ho aggiornato ad Amber il mio 820 aziendale Vodafone. Unico inconveniente, il menù "Filtro chiamate ed SMS" è corrotto e al tap non si apre nulla. Allego una foto... Hard reset unica soluzione? Grazie Andrea
  13. andrew.r

    Il Telefono Si Riavvia

    Perfetto, non si spegne più...tutto come prima :D In quanti siamo ad avere il problema?
  14. andrew.r

    Il Telefono Si Riavvia

    E' strana la coincidenza lo so...ma da quando ho eliminato la sveglia non l' ha più fatto. Poi può essere benissimo che in contemporanea il telefono abbia deciso di non riavviarsi più per altre ragioni sconosciute!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy