Jump to content
Nokioteca Forum

Rob Ics

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Rob Ics

  1. Rob Ics

    Schermo Si Illumina Solo..

    No nessun momento particolare e nel centro notifiche nulla
  2. Rob Ics

    Schermo Si Illumina Solo..

    Salve a tutti, volevo esporre il mio problema.. Da ieri il il mio lumia 1520 si illumina da solo come se fosse arrivata una notifica ma senza di essa.. Perché fa cosi?? Avete qualche idea?
  3. Rob Ics

    Product Code 1520

    Non potreste darmi soltanto il Product code Wind? Potete chiudere, fatto tutto.
  4. Rob Ics

    Product Code 1520

    Salve a tutti, volevo chiedervi il product code del 1520 brand WIND.. Qualcuno potrebbe darmeli? Non riesco a trovarli da nessuna parte, mi servono per scaricare il firmware visto che brand wind ha già Denim... Grazie! P.s. Il mio 1520 è giallo! 😊 grazie (so che esiste il tasto cerca, evitate di scriverlo sotto perché non ho trovato la nessuna parte il product code wind)
  5. [Aggiornamento] Portato il tel in assistenza e preso ieri.. L'hanno tenuto 4 giorni circa .. Il problema sembrava risolto invece c'è ancora... Come faccio?!? Possibile che io debba tenerlo così??? Uff...
  6. Rob Ics

    Lumia 1520 Batteria

    Oggi poco più perché dopo hard reset sai devi installare app ecc.. Pero comunque sto in wifi e non in 3g.. E ho giocato forse 20 minuti per provare come andava e basta.. Mi sa che lo devo portare in assistenza (che palle )
  7. Sì grazie.. ho provato a modificare il titolo ma non ci sono riuscito ahauhauhauah XD
  8. Rob Ics

    Lumia 1520 Batteria

    Ok grazie mille... intendevo proprio il consumo anomalo della batteria XD L'hard reset l'ho fatto dopo l'aggiornamento.. ma comunque staccato alle 14 circa e adesso sta giù al 49%... e non ho giocato molto.. pochissimo!
  9. Salve, creo questo topic per capire una cosa.. Siccome è da ieri che faccio reset di qua e di la e ho appena messo cyan.. Vorrei sapere se è un mio problema o di tutti che.. Con My Little Pony (il gioco) non si leggono bene le scritte.. Tipo buggato.. Fa anche a voi così?? Ovviamente riferito a chi ha lumia cyan.. Con Black funzionava normale.
  10. Rob Ics

    Lumia 1520 Batteria

    Si in qualche modo ho fatto.. Sono stato una nottata a provare ma ci sono riuscito.. Il tool OVVIAMENTE non mi trovava il tel diceva che non riusciva a leggerlo e bla bla bla ma poi son riuscito a farlo funzionare e in qualche modo ho messo cyan.. Direi che è totalmente diverso xD ma quando si fa l'aggiornamento si deve fare assestare la batteria o è solo quando si compra il tel?
  11. Rob Ics

    Lumia 1520 Batteria

    Ho notato di avere Lumia Black installato e non Lumia Cyan.. è normale??? Tra l'altro non trova aggiornamento o_O
  12. Wow! Neanche una settimana... L'ultima volta che lasciai il lumia 920 lo tennero 1 mese.. Dubito fortemente lo tengano una sola settimana qui..
  13. Rob Ics

    Lumia 1520 Batteria

    È di seconda mano.. Comprato a novembre 2013
  14. Ho lo stesso identico problema... Devo portarlo per forza in assistenza per risolverlo?? Soprattutto quanto me lo terranno?? Un mese?
  15. Rob Ics

    Lumia 1520 Batteria

    Salve a tutti.. Volevo parlare di un mio problema legato alla batteria.. Mi sembra che il mio 1520 non duri quanto dura a tutti gli altri.. A ricarica completa mi dice (nel migliore dei casi) che la durata residua stimata è di un giorni.. Scaricandosi però di circa 10% l'ora... Se gioco dura ancora meno!!! Volevo intanto chiedervi quanto dura a voi la batteria in totale se giocate SEMPRE ad un gioco.. A me non più di 6 ore... Oggi da quando l'ho staccato ho giocato meno di 20 minuti e gia sto al 61%.. Staccato 4/5 ore fa... E già dice batteria residua stimata 12 ore.. Secondo voi, è nella norma o no? Io leggo di gente che fa anche un giorno e mezzo o due!!!!
  16. Ragazzi, ripeto, solo a me non arrivano le notifiche in tempo di Facebook e whatsapp??? Come devo fare?
  17. Ragazzi é normale non mi arrivino le notifiche di whatsapp e di Facebook?? Cosa posso fare? Ho provato con soft reset e tra l'altro ho fatto un hard reset ieri.. Consigli???
  18. Salve ragazzi.. ho letto tutti i vostri commenti più alcuni sugli altri forum da voi citati.. sono riuscito ad installare la 8.0 su windows 7 ma cosa non riesco a fare è : far riconoscere il cellulare dall'applicazione sdk8... quando apro "Windows phone developer registration" e fa il check per trovare il telefono dice : Unable to connect to a phone. poi dice anche altre cose poco importanti.. tra cui un piccolo suggerimento già verificato e funzionante .. il IP OVER USB TRANSPORT (IpOverUsbSvc). Morale : non riesco a far riconoscere il cellulare per mettere questa maledetta applicazione di youtube (che ho adorato sin dalla release...) please HELP! Ecco .. avevo dimenticato questo particolare.. non installa proprio completamente sdk8 ma da questo errore.. come mai??
  19. Salve ragazzi.. Avendo comprato asphalt 8 uscito ieri, ho visto l'icona per collegare il gamepad ma come si fa? Io non riesco a farlo.. Si deve fare con un applicazione di terze parti o dall app stessa? E come? Grazie mille
  20. Metti link di quella gialla please?? Grazie
  21. Azz... Mi dovrò tenere questa allora... Costano davvero tanto :/
  22. Come dice evil, il Product code cambia in base al firmware che metti... Un firmware italiano Wind ha un Product code diverso da quello Vodafone e cosi via... Quelli svizzeri vengono aggiornati prima di quelli italiani, quindi ho deciso di far tutto prima così per la prossima volta non dovrò aspettare così a lungo
  23. Rob Ics

    Qualità Foto Con Amber..

    Col 920 mi vengono male con Nokia pro CAM.... Mi sa che devono fixare qualcosa... Vengono più sfocate e tendenti al giallino :/
  24. Rob Ics

    La Cover Del Telefono (Housing)

    Salve a tutti ragazzi... Volevo sapere da voi se conoscete un sito dove comprare l'housing del telefono (proprio il body suo, non la cover) .. Mi è caduto a terra e si e ammaccato un Po su un angolo.. Sta cosa proprio non la reggo, potreste aiutarmi? La cerco gialla, quella gloss grazie mille (se avete anche video tutorial sul come smontare e rimontare il telefono passo passo fareste un altro grandissimo favore xD)
  25. Allora, è una bomba.. Ma, come ho anche letto su Internet, le foto (almeno quelle fatte con Nokia pro cam) vengono più sfocate, e il colore un Po più sul giallino... (parlo del 920) ... Spero venga risolto, aspetto un vostro parere sul 920 Amber quando uscirà quello italiano
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy