Jump to content
Nokioteca Forum

MaestroYoda

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su MaestroYoda

  • Compleanno 03/03/1972

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 820

MaestroYoda's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho provveduto. Comunque, se voglio esportare i contatti dal telefono non riesco ad esportarli. Sul telefono, sono andato nell'account di Google e l'ho settato su manualmente nella sezione sincronozza contatti e calendario. Così dovro essere io a volere che si sincronizzo con quell'account,giusto?
  2. Si ho due account ma occorre eliminarne uno. Devo verificare dove vanno i contatti. Dunque,ho notato che quando sincronizzo il telefono,lo stesso apparecchio si scarica le configurazione dell'account ma l'account non si scarica i contatti del telefono.
  3. Ho l'account microsoft,quello di google,hot mail2,iCloud. Visto che l'account Nokia è dismesso,si può toglire dal telefono nella sezione account e mail? Eliminato account Nokia.
  4. Ho proceduto coem hai detto. Poi sono andato su link che mi hai indicato, ma non vedo i contatti nuovi sull'account microsoft.dal telefono come mi accorgo che la sincronizzazione è andata a buon fine? EDIT: Ho controllato la versione delSO sul telefono ed è 8.10.14234.375 ma sull'account ho Windows Phone 8 (8.10.14234). Potrebbe non significare niente. ma io informo.
  5. Grazie TureDos. Ho controllato il cloud ma non è aggiornato rispetto al mio telefono. Se volessi aggiornare il cloud sincronozzandolo col mio telefono,come dovrei procedere? Grato.
  6. Ok,grazie per la risposta, ma se voglio effettuare un backup dei contatti del mio nokia, come faccio?
  7. Salve! la mia necessità è quella di aver due telefoni, quindi ho necessità di esportare i contatti per trasferirli sull'altro telfono che è un IPHONE 4S. Quando,col mio Lumia 820, vado in impostazioni>account nokia>digito le credenziali, mi appare la scritta "problema direte:non siamo riusciti a completare l'operazione". Siccome navigo e telefono correttamente e sono collegato wi-fi, perchè non riesco a connettermi? Grazie.
  8. MaestroYoda

    Esportare File In Pdf

    Salve, io ho scaricato numerosi file in PDF sul mio lumia 820, soltanto che non ho trovato la maniera di scaricarli nè di allegarli alle mail. Voi sapete come procedere?
  9. Salve, per motivi di lavoro dovrò compilare dei moduli tecnici che poi il cliente deve firmare. Con lo smartphone lumia 820, è possibile scriverci sopra con le debite pennine? Grazie.
  10. MaestroYoda

    Telefono Rallentato.

    Credici!! A volte per chiudere una telefonata lo devo sopengere e riaccendere e, in alcuni casi, devo togliere la batteria.
  11. MaestroYoda

    Telefono Rallentato.

    Salve, ho un problema col mio nokia lumia 820. Il telefono è molto rallentato nel senso che per aprire i menù non è più immediato come prima ma ci mette del tempo. A volte apro la schermata di blocco ed appare la scritta sto riprendendo. Molte volte mi tocca spengerlo ed in alcuni casi,togliere la batteria e reinserirla. Questo rende il telefono inutilizzabile. Cosa può essere successo e come posso risolvere? Grazie.
  12. MaestroYoda

    Scarso Segnale Con Tim

    Salve! Come da presentazione ho un lumia 820.Prima avevo un 5530 express music.Se metto la scheda nell'express music il segnale è pieno,se la metto nel lumia ho una o due tacche;tanto è vero che il motorola di mia moglie ,che va a carbone ed ha anch'esso Tim, ha il segnale pieno.E' normale?C'è da rivedere le impostazioni?
  13. MaestroYoda

    Eccomi Qua!

    Ho da sempre un nokia!Il mio primo è stato un 3210 ed ora ho un Lumia 820 ed un express music 5530.Ma per utilizzare appieno uno smatphone occorre aiuto e spero di trovarlo qui.Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy