Jump to content
Nokioteca Forum

Hellos

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Hellos

  • Compleanno 29/12/1970

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 920
  • Firmware
    1232.5951.1249.1003

Hellos's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. come fai a distinguer win 7 dall'8?BBT è assolutamente Apple, ricordo ancora quella puntata in cui uscivano a cena con siri :-D mi sembra la chiamassero pure per nome..non me lo ricordo
  2. I tempi di sincronizzazione automatica sono eterni.. le prime volte non mi accorgevo subito che l'ora era sballata e ci sarà stato anche più di un giorno così senza che si sincronizzasse un bel nulla. Finchè non lo faccio io rimane data e ora sbagliata.
  3. Hellos

    Android Vs Ipad

    Uhuh accidenti si vedo ora, un pò datata, ma sempre attuale :-D
  4. Arrow è stata la prima che ho notato, molte serie poliziesche fanno ricerche al pc o con il tablet dietro su windows 8, mi pare di aver visto anche qualche film. La prossima volta me lo appunto :-)
  5. 1) È possibile avere maggior dettaglio delle chiamate perse? Con tutti i vecchi telefoni si può vedere anche l'ora, io invece sul lumia vedo solo il giorno della chiamata persa 2) quando il telefono si blocca e faccio il soft reset mi si resettano anche le impostazioni di data e ora nonostante ci sia attivo "imposta automaticamente" Avete qualche soluzione? Lo fa solo a me?
  6. Non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma da un pò di tempo nelle ultime serie tv americane e anche in qualche film compaiono dei primi piani a device (pc, telefoni, tablet..) in cui si vede la home di whindows 8. Chiaramente è pubblicità pagata, alternativa allo spot classico. Non si può dire che Microsoft non stia facendo nulla per diffondere l'8 anche nella versione mobile. Non mi dite che non li avete visti anche voi, non passa inosservata la schermata di win 8.
  7. Hellos

    Android Vs Ipad

    Hp l'ipad 3 da un anno (con jailbreak) lo uso notte e giorno sembra come fosse uscito dalla scatola ieri. Nessun rallentamento nel software, sempre affidabile, mai un blocco. Caduto qualche volta di faccia sul tappetino non certo pulito dell'auto, neanche un segnetto sul display. Per la batteria non ho notato cali di tenuta, da mattina a sera in connessione wifi e navigazione internet, non lo spengo mai. Bellissime app come grafica, display retina spettacolare. Android ce l'ha mio fratello, si lamentava per la lentezza del sistema dopo un pò di tempo d'uso. Deve star sempre li a cancellare, ripristinare e boh. Io mai fatto.
  8. Hellos

    Buondì

    e buone ferie a tutti. Uso nokia da anni, ma solo recentemente ho deciso di passare agli smartphone dal mio vecchio nokia 5800. Naturalmente nokia.
  9. Forte botto alle 3 e mezza di notte...che sarà successo? sento sirene lontane

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy