Jump to content
Nokioteca Forum

Russo Michele

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Russo Michele's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Molto lenta e funziona a scatti
  2. Forse è un pò lenta
  3. claudio sono d'accordo con te, oramai le segnalazioni su Lumia 920 stanno diventato veramente tante. Servirebbe un riscontro da parte di Nokia.
  4. Ciao, anch'io ho un Lumia 920 e avevo lo stesso problema che tu riscontri, oltre ad un eccessivo riscaldamento nella parte posteriore del cellulare sopra la fotocamera. Il cellulare consumava circa il 10% all'ora e dovevo ricaricarlo 2 volte al giorno. Ho migliorato la mia situazione facendo un reset del cellulare e al termine ho reinstallato tutte le app di sistema di Nokia ad eccezione delle seguenti: Punto di Accesso Filtro chiamate ed sms extra e info. Spero di esserti stato d'aiuto. La situazione del cellulare è ritornata nella normalità.
  5. Ciao ragazzi, a me succede che la batteria in 5 ore si sia consumata con il mio telefono Lumia 920, ho rimosso qualsiasi app in background è il telefono si riscalda in autonomia. E' inutile chiudere la connessione dati, un po' di respiro l'ho ottenuto mettendo il cellulare in "Risparmio Batteria". L'ho mandato in assistenza dove mi hanno "cambiato software", ma il problema persiste. Ho la sensazione che questo problema sia legato a Black o ad un'app di sistema di Nokia.
  6. Russo Michele

    Ciao

    Buonasera a tutti! da anni possessore di Nokia ... e ora anche di un Lumia 920 Ciao Mic.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy