Jump to content
Nokioteca Forum

AndreaC33

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da AndreaC33

  1. AndreaC33

    Gdr3

    Ciao a tutti ho aggiornato il mio nokia lumia 720 a gdr3. Qualcun'altro che ha aggiornato sa dirmi se è possibile cambiare la suoneria di whatsapp con questo aggiornamento?
  2. AndreaC33

    Aggiornamento

    Vai su windowsteca scendi di MOLTO e quando vedrai l'articolo su glance che si aggiorna aprilo, apri il link di download e prova a scaricare
  3. AndreaC33

    Aggiornamento

    Non so perché, sembra molto strano. Comunque a me non sembra un granchè comoda senza il doppio tap per aprire.
  4. AndreaC33

    Aggiornamento

    si trova in impostazioni, unadelle ultime voci
  5. AndreaC33

    Aggiornamento

    Ho appena scoperto che il mio cellulare è brandizzato vodafone (anche se avevo chiesto alla commessa della vodafone se fosse brandizzato e lei mi aveva detto di no -.-) e che data sense è bloccato per i cellulari brandizzati vodafone. Sto pensando di sbrandizzare, facendo questa operazione c'è un ripristino del cellulare?
  6. AndreaC33

    Aggiornamento

    io prima avevo tipo 1.5 gb di altro adesso ho 792 mb
  7. AndreaC33

    Aggiornamento

    Grazie mille per la dritta stavo cercando su internet qualche guida ma non trovavo Data sense dove lo posso trovare?? non so proprio dove cercare?
  8. AndreaC33

    Touch Impazzito

    Anche a me è impazzito lo schermo. Per ora lo sto tenendo così
  9. AndreaC33

    Aggiornamento

    sono l'unico con nobrand che ha aggiornato? Leggendo winodwsteca sembrerebbe così Non riesco a trovare DATA SENSE e neanche NOKIA PRO CAMERA
  10. AndreaC33

    Aggiornamento

    Nokia lumia 720 no brand appena aggiornato... non ho notato grandissimi cambiamenti
  11. AndreaC33

    Problema Con Hard Reset

    ero riuscito a flasharlo e qui tutto bene. Ho avuto il cellulare giusto per un giorno/un giorno e mezzo fino a quando oggi si è impallato il cellulare ed è diventato lo schermo nero. Non risponde più a nessun comando. Se lo collego al computer me lo riconosce però il cellulare non vibra. Non viene riconosciuto da zune Qualcuno mi può aiutare?? D:
  12. AndreaC33

    Problema Con Hard Reset

    Salve a tutti ho un grande problema. Qualche giorno fa ho cambia password del blocca schermo al mio cellulare e anche inserendo la password giusta me la segnava sbagliata. Dopo aver inerito svariate volte il codice sbagliato Il cellulare non mi permetteva più di fare niente, ero arrivato a dover aspettare trenta mila minuti per riprovare a rimettere la password. Mi sono documentato su internet e su consiglio di un sito ho provato a fare l'hard reset con i 3 tasti. Il problema è che ora ci sono le rotelle che girano da più di 24 ore e non succede niente. Ora sto mi sto documentando su internet per flashare il firmware. Sto provando con questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-nokia-care-suite-windows-phone-7-windows-phone-8/ , sono arrivato alla parte finale in cui devo collegare il device al computer, il cellulare dovrebbe essere spento ma il problema è che con le rotelline. Qualcuno potrebbe aiutarmi??
  13. AndreaC33

    Ciao A Tutti :d

    mi presento, sono andrea
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy