Jump to content
Nokioteca Forum

Diego Ceccacci

Utente
  • Contenuti

    142
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Diego Ceccacci

  1. *LINK RIMOSSO* Vi invito a leggere.
  2. Perchè non portate l'app windows ad android?
  3. Posso chiedere chi ha sviluppato l'applicazione? Vorrei avere info prima di installarla. Comunque si, sarebbe bello avere un'app ufficiale anche per windowsteca, visti soprattutto gli ultimi risultati nelle vendite di WP...
  4. Diego Ceccacci

    Vendo Lumia 1520

    Vendo lumia 1520 (ancora più di un anno di garanzia) nero e tenuto maniacalmente. Compresa una custodia e pellicola in vetro temperato (una applicata ed una da applicare). Valuto offerte.
  5. Sarebbe interessante da sviluppare, avreste molti lettori anche da la (tipo me )
  6. Purtroppo, attualmente, non vedo motivi per restare con un Lumia. Il sistema operativo mi piace molto, ed anche le poche feature uniche che gli sono rimaste, ma non basta a farmi volere un altro lumia, per ora. Ovviamente spero di tornare in futuro, quando Windows 10 sarà più completo (anche per questo voglio continuare a seguire windowsteca e windowscentral )
  7. Salve, esiste la windowsteca app per Android? Stavo pensando di cambiare piattaforma e provare android, ma mi piacerebbe comunque continuare a seguirvi regolarmente.
  8. Glance Background è un'applicazione per impostare un'immagine al posto dello schermo nero di glance; non si apre questa applicazione con wp10.
  9. Salve, a qualcuno di voi funziona glance background su wp 10? Non riesco a farlo funzionare
  10. Qualcuno ha provato w10? Capitano ancora i tap/swipe?
  11. Diego Ceccacci

    App Soglie Tim

    Peccato per SimInfo, lo sviluppatore non risponde neanche più :/
  12. Salve, conoscete qualche buona app per controllare il proprio credito, mb rimasti, messaggi etc? Il mio operatore è TIM. Ho utilizzato Credito TIM (sviluppatore dokkis ma è stata ritirata dallo store) e SimInfo (di Vincenzo Chianese ma nelle ultime settimane non funziona più) e gradirei qualcosa di simile nello stile.
  13. Diego Ceccacci

    Schermo Impazzito

    Cerca sul web "lumia 1520 phantom touch", potrebbe essere il problema che hai tu.
  14. Come non è più presente nello store? Ma riesco a scaricarla, che senso ha? Grazie in ogni caso.
  15. Grazie per la risposta. In realtà è ancora scaricabile (scarica e installa manualmente funziona ancora) però quando provo ad installarla mi appare un avviso che non posso usarla su questo device. A nessun altro è capitato?
  16. Salve, posseggo un lumia 1520 ed ho provato a scaricare l'app credito tim di dokkis ( http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/credito-tim/192071f5-c533-4858-84a7-bc1bb884c64e) ma mi dice che non é disponibile per il mio Device. Soluzioni? Ad altri capita? Sul mio 620 funziona senza problemi.
  17. Quindi l'effetto cornice dal vetro temperato non se ne andrà mai? Peccato, visivamente è orribile.
  18. Diego Ceccacci

    Lumia 1520

    Cerco lumia 1520, condizioni ottime.
  19. Diego Ceccacci

    Debrand

    È proprio da li che lo avevo ordinato, sono esauriti da giorni.
  20. Diego Ceccacci

    Debrand

    Niente da fare, il telefono è esaurito Qualcuno sa se è ancora in produzione? Dove posso comprarlo a basso prezzo?
  21. Diego Ceccacci

    Debrand

    Ciao a tutti, fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi un Lumia 1520 e volevo chiedere qual'è la procedura per debrandizzare, visto che non l'ho mai fatto. Grazie! (Per chi ce l'ha, come è il telefono ?)
  22. Capita anche a me, io stacco la cover dietro e improvvisamente riprende a funzionare (devi fare forza nella fotocamera con un dito e tirarla indietro). Forse è un problema di contatti, una volta tolta l'audio funziona bene.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy