Salve ragazzi, dispongo di un Nokia lumia 800. L'ho portato in assistenza ufficiale Nokia perché mi dava problemi il sensore di prossimità, mi è stato sostituito il sensore. Dopo vari giorni e qualche settimana noto un'alone giallo nell'angolo dello schermo. All'inizio non mi preoccupò più di tanto ma col passare del tempo questo alone si è esteso. Poi un giorno mentre parlo al cellulare, tolgo il cellulare dall'orecchio e noto che lo schermo ha una riga, spaccatura, dritta per dritta. Fosse caduto e allora mi spiegherei questo fatto ma il problema è che il cellulare non è caduto... Oggi l'alone giallo si è preso tutto lo schermo ed è diventato blu.... Se apro una pagina bianca posso notare proprio i colori tipo inchiostro...2 giorni fa l'ho acceso ed il display è completamente andato. È tutto nero, nessun segno di colore... Riesco ad accenderlo ed anche a spegner lo perché ricordo come si fa quindi il touch funziona ancora nonostante quella crepa. L'ho portato in assistenza e mi ha chiesto 95euro che sono tanti e giustamente mi chiedo: perché devo pagare 95 euro se il cellulare non è caduto? Quindi in assistenza ufficiale devo pagare... Per me il prodotto è come se fosse difettoso dalla nascita... Cosa faccio? Lo provo a portare dove l'ho comprato?? Ho 17 mesi di garanzia e sono disperato!