Jump to content
Nokioteca Forum

Teck_97

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 800

Teck_97's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Si lo so anche io ho trovato il ricambio a quel prezzo. Il problema è che si metto io le mani vicino perdo la garanzia e sinceramente sono 17 mesi e non sono pochi. Perciò lo faccio riparare da loro. Anche se non capisco come fanno loro ad accorgersene che ho messo io le mani vicino se il ricambio fosse originale
  2. 150 euro credo lo metto... Scatolo scontrino, cavi, pellicole che ne ho 3/4, cover, schermo nuovo, 17 mesi di garanzia, che vogliono più?
  3. Io sono di Avellino e credo anche qua dovrebbero esserci offerte.... Il problema è venderlo sia riparato che rotto xD
  4. L'800 quando lo comprai io stava in offerta a 200 che poi non era vero niente. Da expert non erano proprio arrivati per un errore del volantino e da ghost erano finiti.. Guarda un po' il giorno stesso. È lo presi a 250. Vedo un po' la situazione e vedo se tenere questo o prendermi il 520. Anche perché non sarà facile venderlo rotto
  5. Dici meglio se lo vendo rotto a 70 oppure con schermo nuovo e garanzia a 140?
  6. In velocità ho visto qualche recensione e l'800 è molto avanti... Anche essendo single core ha comunque un clock alto confronto gli altri dual core.... Anche perché il cellulare è della mia ragazza quindi a lei il dual core non serve a niente alla fine xD con schermo rotto a quanto lo potrei vendere?
  7. Bhe mi servirebbero più quelle tra 520 e 800 oppure tra 620 e 800.... Questi 520 e 620 sono tanto meglio dell'800? Ah dimenticavo, quando farò cambiare lo schermo posso richiedere il mio vecchio schermo? Ci vorrei fare qualche test sopra.... Me lo devo o fare per legge oppure possono anche non darmelo?
  8. Aspetta mi stai dicendo che lo dovrei vendere per poi con quei soldi comprare un 520 o 620???? Ma questo 520 o 620 è tanto meglio dell'800? Ma poi tra il 520 e il 620 cosa cambia? Solo che il 620 ha la fotocamera anteriore? Secondo te se faccio cambiare il display dall'assistena a 95 euro e poi lo rivendo con 1 anno e 5-6 mesi di garanzia, a quanto lo potrei vendere? (L'ho pagato 250) ovviamente telefono tenuto sempre bene, con schermo nuovo, cover originale, scatolo integro con tutti i manuali e cavo, più scontrino.... A quanto potrei venderlo? È mi converrebbe prendere un 520 o 620?
  9. Quindi che mi conviene fare? Il cellulare ha 17 mesi di garanzia rimanenti.... Lo faccio sostituire da loro a 95euro oppure lo cambio io risparmiando?
  10. Teck_97

    Crepa Nello Schermo Lumia 800

    Salve ragazzi, dispongo di un Nokia lumia 800. L'ho portato in assistenza ufficiale Nokia perché mi dava problemi il sensore di prossimità, mi è stato sostituito il sensore. Dopo vari giorni e qualche settimana noto un'alone giallo nell'angolo dello schermo. All'inizio non mi preoccupò più di tanto ma col passare del tempo questo alone si è esteso. Poi un giorno mentre parlo al cellulare, tolgo il cellulare dall'orecchio e noto che lo schermo ha una riga, spaccatura, dritta per dritta. Fosse caduto e allora mi spiegherei questo fatto ma il problema è che il cellulare non è caduto... Oggi l'alone giallo si è preso tutto lo schermo ed è diventato blu.... Se apro una pagina bianca posso notare proprio i colori tipo inchiostro...2 giorni fa l'ho acceso ed il display è completamente andato. È tutto nero, nessun segno di colore... Riesco ad accenderlo ed anche a spegner lo perché ricordo come si fa quindi il touch funziona ancora nonostante quella crepa. L'ho portato in assistenza e mi ha chiesto 95euro che sono tanti e giustamente mi chiedo: perché devo pagare 95 euro se il cellulare non è caduto? Quindi in assistenza ufficiale devo pagare... Per me il prodotto è come se fosse difettoso dalla nascita... Cosa faccio? Lo provo a portare dove l'ho comprato?? Ho 17 mesi di garanzia e sono disperato!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy