Jump to content
Nokioteca Forum

Luca Lucchini

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Luca Lucchini's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ok il negozio in questione si chiama digito, a Milano, zona maciachini, via Farini 42.
  2. Il regolamento consente di scrivere il nome del negozio o meglio un pm?
  3. Amici, riparato in un negozio cinese, 55 solo il vetro, il mio lumia torna a vivereeeeee
  4. Piccolo aggiornamento: trovato negozio che mi ripara solo il vetro a 55. Ci andrò e vi farò sapere
  5. Ho visto su Facebook che c'è un riparatore di cellulari a Pescara che mi cambierebbe solo il vetro a 49 compresa spedizione (sono di Milano, dovrei inviargli il telefono a mie spese ovviamente) ma sono un po' titubante.... p.s. Come mai dopo tre mesi di utilizzo col vetro rotto poi è partito anche l'lcd?
  6. In effetti ho visto un video in internet dove riescono a rimuovere solo il vetro, ma è un procedimento lunghissimo, uno sbatti assurdo data la tenacia della colla che fissa il vetro al display....al massimo lo farò quando avrò tempo. Ora pensavo di comprare un 720 usato (che mi costa come cambiare schermo) e poi, una volta messo a posto da solo lo schermo dell'altro, lo rivenderò per coprire le spese
  7. Grazie per la risposta, cosa ne dite invece dei negozi dei riparatori cinesi? Avete avuto esperienze positive? Quanto chiedono?
  8. Cari amici appassionati di tecnologia, purtroppo oggi il mio 720, a seguito di una caduta, ha lo schermo rotto: vetro pieno di crepe ma display (touch e immagine) funzionante. vorrei sapere, scartando x motivi economici la riparazione in assistenza, come posso rimettere in sesto il mio lumia: è possibile cambiare schermo da soli? Si può sostituire solo il vetro? grazie mille per l'aiuto!!
  9. Raga, ho risolto, ho fatto l'accesso da hotmail.... però ho un altro problema: col vecchio c5-03 navigavo in internet col pc semplicemente connettendolo via usb, come si fa con questo lumia?????? (perdonate la mia incapacità e ignoranza)
  10. Ciao a tutti ragazzi di questo spendido forum, sono appena entrato in possesso di un fantastico lumia 720 ma ho un enorme problema.... Non mi prende l'account microsoft (gmail)che ho e non posso scaricare app e balle varie! In particolare io digito account e password corrette,ma mi dice che sono sbagliate (falso perché con le stesse credenziali entro a vedere la posta di gmail...) e se torno indietro mi riporta: errore 8004889d potreste aiutarmi a risolvere questo problema???? grazie 1000 a tutti!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy