Jump to content
Nokioteca Forum

thelegendrake

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su thelegendrake

  • Compleanno 28/07/1998

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    treviso
  • Interessi
    pc e smartphone

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia lumia 710
  • Firmware
    Rataplan V7.0

thelegendrake's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione

  1. thelegendrake

    Backup Lumia 710 Funziona?

    Vorrei sapere se il backup fatto con Ubuntu del Lumia 710 funziona anche in caso di brick. Qualcuno di voi ha provato?
  2. A rigor di logica non dovrebbe dare problemi l'hardware è sempre lo stesso cambia solo lo spazio di archiviazione
  3. Il telefono torna come originale, basta riseguire il procedimento usato per mettere il blt qualcomm, è perfettamente fattibile rifarlo.
  4. Io ci voglio provare comunque
  5. Sicuro che il nome del programma sia quello, su Google non mi trova nessun programma con quel nome.
  6. Grazie, oggi provo a dare un occhiata poi ti dico cosa trovo.
  7. Io non mi sono mai interessato di queste cose però se mi spieghi come fare posso provare a dare un occhiata così magari scopro qualcosa.
  8. Io lo farei con hxd,l'ho usato più di qualche volta per ripristinare il bootloader del mio 710 e provare non mi costa niente tanto ho il backup e con quello ho sempre risolto tutti i problemi.
  9. Io vorrei provare ad installarla come una normale custom rom per caso qualcuno ha provato?
  10. Aggiungere o modificare il colore delle live Tiles Per prima cosa scegliete un colore, aggiungete #ff all'inizio e in una qualsiasi calcolatrice che abbia l'esadecimale scrivete: il codice del colore (una buona freeapp per wp è "color scheme") aggiungendo #ff, convertite da esadecimale a decimale e copiatevi il numero che è comparso. adesso andate in localmachine\controlpanel\theme\0\accents e mettete un "nuovo valore" (in basso a destra), come nome mettete un numero disponibile, tipo valore mettete DWord e come dati mettete il numero che avete copiato prima, adesso rifate quest'ultimo procedimento per localmachine\controlpanel\theme\1\accents (su nome valore mettete lo stesso numero che avete messo prima). ora andate su localmachine\controlpanel\theme\accentsdisplayname (QUESTO PASSAGGIO VA ESEGUITO SENZA IL MINIMO ERRORE ALTRIMENTI DOVRETE RIPRISTINARE IL TELEFONO E NON POTRETE SALVARE I VOSTRI DATI PERCHE IL TELEFONO NON Potrà APRIRE NESSUNA APP ALDIFUORI DI QUELLE PREINSTALLATE UFFICIALI) e mettete "nuovo valore" (in basso a destra), come nome valore mettete sempre lo stesso numero, come valore mettete string e come dati mettete il nome del colore(ES.VERDE). Poi mettete salva e ora avete un nuovo colore per le vostre live tiles. La guida funziona anche per modificare un colore già esistente, basta modificare i colori che non vogliamo al posto di creare nuovi files (guardate il numero del colore in localmachine\controlpanel\theme\accentsdisplayname [ES. VERDE=0] e poi modificate i files con quel numero come nome in localmachine\controlpanel\theme\0\accents e localmachine\controlpanel\theme\1\accents). Cambiare il colore delle scritte Cambiare colore alle scritte è una cosa + o - semplice, bisogna modificare 2 files sul registro di sistema. Per prima cosa dovete scegliere il colore, (un buon programma gratuito per wp è "color sheme") io ho scelto il verde (#FF00FF00) perché faceva un bell'effetto sul nero. I 2 files da modificare sono "contrast color" e "textneutralcolor" e si trovano in localmachine\controlpanel\themes\0 per il bianco e localmachine\controlpanel\themes\1 per il nero (ai colori all'inizio dovete sempre aggiungere #ff) Una volta modificati cambiate tema e poi rimettete quello modificato. Se i colori non vi piacciono quelli originali sono: #FF000000 per il bianco (per tutti e 2 i files) e #FFFFFFFF per il nero (per tutti e 2 i files). Modificare il colore di sfondo Per modificaare il colore di sfondo basta andare in:localmachine\controlpanel\themes\0 per il bianco e localmachine\controlpanel\themes\1 per il nero va modificato il file "PageBackgroundColor" e mettete il colore che volete (va sempre in codice esadecimale e va aggiunto #ff all'inizio come al solito). HO SCOPERTO QUESTE 2 COSE ESPLORANDO IL REGISTRO DEL MIO LUMIA 710 E POSSO ASSICURARE CHE SE SEGUITE NON CREERANNO PROBLEMI Per qualsiasi problema scrivete pure e cercherò di aiutarvi.
  11. I link non vanno (Quelli per cab-sender e i 2 file) Link per cab-sender: http://dfiles.eu/files/c9t0p5pte/WP7%20Update%20Cab%20Sender.zip
  12. potete chiudere tanto non risponde nessuno
  13. D'accordo, il forum in cui ho intezione di pubblicarla è link rimosso
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy