Jump to content
Nokioteca Forum

crazycrackhead

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N8

crazycrackhead's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho letto tutte le pagine del Thread... Allo stato attuale delle cose si sa com'è andato a finire il supporto di nokia a symbian? E' finita il 1 Gennaio 2014 o verrà supportato fino al 2016?
  2. Ultima cosa: è possibile aggiornare il telefono senza Nokia Suite? Con navifirm si potrebbe? Ad una qualunque versione ufficiale anche se non l'ultima.
  3. Visto che non ho un altro pc ho provato con vitutalbox. Alla fine il programma si installa, poi ho fatto un altro windows XP, ma appena provo ad aprire il sistema compare un messaggio di errore. Ho provato a mettere anche ubuntu o vista, ma fallisce con tutti. Ho richiamato l'esperto e mi ha detto che l'unica cosa da fare è formattare il pc, reinstallare OS e fare la procedura di nuovo... ... ma io non posso fare questo... no...
  4. Uno che ne capisce mi ha detto che devo fare la procedura su un'altro pc oppure usare un programma di virtualizzazione come virtual box... Ho scaricato virtual box, ma il problema è che... non so come usarlo...
  5. UP! Ho ancora speranza di riuscire a flashare o lascio perdere?
  6. Ok ho fatto ogni tipo di pulizia, poi ho installato quell'altra versione di Phoenix. All'avvio compare la stessa identica schermata di errore dell'altro... Devo continuare con la procedura oppure faccio altro?
  7. Dunque, ho disinstallato phoenix. Ho scaricato cclenaer, ma cosa devo eliminare? Tutti gli errori che mi trova?
  8. Ho disinstallato e reinstallato e compare lo stesso problema... Nel pc ho Windows XP SP3, l' ho già detto...
  9. Ho collegato il telefono al pc da spento e l'ho lasciato finchè non ha iniziato a caricarsi, ma sul pc non compariva nulla. Poi ho seguito il resto della guida, ma alla fine compare lo stesso errore. All'avvio di Phoenix però mi compare sempre questa schermata di errore: "Error loading component HRESULT 0x80040154 (-2147221164) This means: Interfaccia non registrata. Unable to get error message CConnectionManager::InitializeFuseServices: Fuse instances creation failed.;Connection Manager=0x8400f001 FinalConstruct: Couldn't Initialize Fuse Services.;Connection Manager=0x8400f001 CreateComponentInstance() - CoCreateInstance function failed for component "NMP.Cmn.fusefn.ConnectionManager";Phoenix Component Manager=0x80040154 parsing action string 300;Phoenix Menu Extension Manager=0x80040154"
  10. Io non ho installato nokia suite, deve essere installato e disattivo oppure no? Quando collego il telefono da spento al pc cosa devo fare? Come faccio a vedere i driver? E che ci dovrei fare? Devo disinstallarli o cosa? Oppure basta che attacco il telefono al pc, stacco e rifaccio la procedura?
  11. Ho ignorato tutto e ho seguito la procedura per il flash, le cartelle di download le ho messe tutte, alla fine mi compare questo messaggio di errore: The flashing failed. Do you want to retry the flashing? HRESULT 0x8401f141 (-2080247487) Flash: Boot rom was not detected after phone boot up. Unable to start flashing. Cheee cosa devo fare adesso? ! Mi sono scocciato di fare tentativi, è 4 giorni che fallisco
  12. Durante il flashing devo mettere nella cartella RM-596 il download R1, R2 o R3? Devo scegliere uno di questi o li devo mettere tutti?
  13. Compare un messaggio di errore, poi il programma sembra aprirsi normalmente... posso continuare la procedura oppure no? L'hard reset non mi funziona, si apre la fotocamera in modo strano, il deep reset va bene lo stesso? Il telefono forse è brandizzato TIM, ci sono sarebbero problemi con questo oppure no? Dopo aver messo xeon il brand se ne và?
  14. Ciao a tutti. Sto provando a flashare Nokia N8 con PR 1.1 per installare Xeon S^4. Prima del flash ho fatto deep reset, non l'hard reset che non mi riusciva, spero vada bene lo stesso... Poi ho scaricato i file di xeon e il software phoenix e qua già viene il problema... Il percorso C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\ non esiste... In compenso sono andato in C:\Programmi\Nokia\Phoenix\ e ho trovato un casino di files... Phoenix non era già installato, ho trovato un pacchetto e ho fatto l'installazione ed è comparsa l'icona nel desktop. Ora dovrei continuare con la procedura, ma se apro phoenix dal desktop o c:programmi mi compare espressamente: "Error Install a Nokia Dongle and try to start application again" Come faccio a continuare? P.S. Il computer è Windows XP SP3.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy