Jump to content
Nokioteca Forum

gattista87

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da gattista87

  1. Salve a tutti, non so se questa mia domanda è inerente all'argomento, ma volevo chiedervi una cosa sicuramente banale per voi ma che io non riesco a fare, vorrei scaricare un immagine da skydrive sul mio pc. Seleziono l'immagine premo su scarica ma non succede niente, vedo solo la pagina aggiornarsi, niente piu. Un saluto a presto.
  2. mancae90, mi daresti una delucidazione su quello che dovrei fare riguardo al fatto che premendo update list non mi da nessun firmware????? ieri non mi hai piu risposto ho fatto altri tentativi ma niente da fare.
  3. si mi risulta e all'interno ci sono i file che ho scaricato da sky drive piu il file read me, ma non si capisce il perchè non trova niente,come mai????
  4. ho sostituito tutti i file nella cartella rm-825 poi ho estratto il primo, file estratti li ho messi insieme a tutti gli altri file,ma mi da questo errore
  5. Salve io riesco a fare tutto fino ad arrivare ad estrarre con 7-zip il file numero 1, dopo di che torno su nokia suite care faccio update list ma mi da errore del tipo "elemento radice mancante", sapete dirmi dov'e che sbaglio??? grazie mille.
  6. Salve a tutti, sono anch'io nuovo e volevo informazioni su come effettuare l'ultimo aggiornamento firmware del mio lumia 820 nero brandizzato wind, e sopratutto come sbrandizzarlo perche navifirm mi dà un tipo di errore che non riesco a capire da cosa è dato,grazie mille.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy