Jump to content
Nokioteca Forum

Maffy87

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Maffy87

  1. Maffy87

    Recuperare La Cronologia Web

    Ciao a tutti! Volevo chiedere se esiste un modo per recuperare la cronologia delle ricerche web. Perché ieri l'ho cancellata ma adesso mi servirebbe ritrovare un sito ma non si come fare! Grazie a chi mi aiuterà!
  2. Non sai per caso come recuperare i messaggi che nella mail mi dice che sono stati troncati da Windows phone?
  3. Maffy87

    Problema Con Whatsapp!

    Ciao! Sei riuscito a risolvere il problema? Perché anche a me dice che ci sono molti messaggi troncati! E non riesco a salvare tutta la conversazione!
  4. Ciao! Grazie per la risposta! Io facendo invio per mail della conversazione ho ricevuto solo i messaggi dell'ultima settimana. Ma sono sicura che nessuna delle due ha cancellato la conversazione. Sono disperata! Non c'e un altro modo? Mi dice anche che ci sono 500 messaggi troncati da windows phone come posso recuperarli? Grazie!
  5. Maffy87

    Conversazioni Whatsapp E Lumia 820

    Salve a tutti. Oggi pomeriggio ho provato a inviarmi per mail tutta la conversazione avuta con una mia cara amica sulla famosa applicazione whatsapp, ma non sono riuscita. Mi spiego bene. Il telefono mi ha inviato solo i messaggi che ci siamo scambiate negli ultimi 2 giorni. Mi chiedevo se fosse una cosa normale e se qualcuno sapesse come fare a recuperare tutta la cronologia di messaggi, amche salvandola sul computer se è piu semplice. È una cosa a cui tengo davvero molto. Grazie mille a chi mi aiuterà!
  6. Maffy87

    Ciao!

    Ciao!!! Sono maffy!! Ho un lumia 820 bianco!!! Sono contenta di aver trovato questo forum per parlare con voi di questi splendidi telefoni! Ciaooooooooo!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy