Jump to content
Nokioteca Forum

lvca101

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 720

lvca101's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. RT @JDEVIL33: Tell Congress: Renew the Special Diabetes Program NOW! - JDRF https://t.co/Wq9f1CYSv8

  2. RT @NYPDnews: The NYPD is responding to reports of an explosion of unknown origin at 42nd Street and 8th Ave, #Manhattan. The A, C and E li…

  3. #NowPlaying Radio San Juan di Moses Concas poesia pura...sempre grande Moses ♫ https://t.co/GeBnQj4JUp

  4. @Paolo_Noise @Paolo_Noise minchia noooooo, che poi chobin non la molla più con la storia di cicciopaolo 😂😂😂

  5. @Metallica two tickets in the jar! Turin starts vibrazione! See U in February guys! https://t.co/TD5Fy2rOb0

  6. Cacciatore e pescatore stessa mer#* stesso odore!

  7. A tutti i possessori di 830: Il problema al tasto back, che funzionava quando voleva, sembra scomparso dopo l'aggiornamento di extra e info di oggi 10/03. Voi riscontrate la stessa cosa?
  8. Grntilisssssssssssimo! Attenderò con paziente ansia
  9. Grazie 1000 già installata! Quindi manca un aggiornamento per la suddetta app!
  10. Ciao confermo stesso problema anche sul mio! Credo sia un difetto che sistemeremo prima o poi con un piccolo aggiornamento. Scusa l'ot ma tu hai riscontrato invece problemi con lumia camera v5??
  11. Ciao vi sottopongo il mio fastidioso problema: Il mio 830 aggiornato a denim ( con ricerca manuale non segnala nessunissimo aggiornamento) premendo il tasto di scatto ( preimpostato per aprire lumia camera v5) restituisce un messaggio di eseguire l'aggiornamento del Device. Qua viene il bello. Premendo una volta il tasto freccia lo schermo diventa nero. Premendo subito dopo il tasto di scatto lumia camera 5 viene avviata! Ho notato che questo scherzo dell'aggiornamento non lo ripropone più le volte successive, perché premendo il tasto freccia l'app non si chiude ma rimane in background! Al contrario se si spegne il Device o si va ad intervenire eliminando con la x l'app da quelle in background, alla successiva pressione del tasto di scatto, ripropone lo stesso fastidioso scherzo! Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii
  12. RT @__Massimo: Ripetete con me;le dimissioni non le hanno firmate.Saran falchi o colombe ma per schiodar il culo dalle poltrone serviranno …

  13. Caro Olli Rehn...come cazzo possiamo pensare alle emissioni se abbiamo famiglie che non mangiano?! Bah!

  14. Ragazzi aiuto è normale che sul sito Nokia il 720 no brand figuri così Latest version1030.6409.1311.0001 e il mio 720 figuri su extra e info sia segnato 1030.6409.1311.10151 ?!?!?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy