Jump to content
Nokioteca Forum

Giovanni Di Gregorio

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Giovanni Di Gregorio

  1. La stessa cosa che penso io, una cosa davvero assurda e senza alcun senso!!!
  2. Salve a tutti, chiedo se qualcuno di voi sa come visualizzare la durata dell'ultima chiamata, effettuata o ricevuta con W10 mobile, mi sembra davvero una cosa molto elementare e non capisco come sia possibile non poter visualizzare questa semplice opzione molto comoda, avete qualche consiglio o qualche info in più rispetto a me? non mi importa visualizzare il totale di chiamate effettuate tramite "rete+" ma semplicemente la singola chiamata, Grazie!!!
  3. le batterie si esauriscono, magari fossero infinite, anche la mia dopo due anni ha avuto un calo ma ancora se la cava bene, unico stress è non poter rimuovere la scocca per sostituirla da soli, ma alla fine ce lo siamo scelti noi il 920 uno dei migliori di sempre per quanto mi riguarda!!!
  4. Scrivo per concludere il problema segnalato, in quanto con l'ultimo aggiornamento di whatsapp non si verificano più questi problemi e riscontro anche un'ottima velocità di apertura dell'app, spero continui così!!!
  5. eh si proprio così, raramente anche con fb, vediamo con questo aggiornamento di oggi come vanno le cose
  6. data ed ora sono corretti da sempre, non ho provato la re installazione in quanto aspettavo prima qualche consiglio, non credo cambi molto ma provo!!! riscrivo dopo qualche ora, dopo aver re installato l'app testandone nuovamente l'utilizzo, non è cambiato nulla purtroppo
  7. Ciao a tutti, non so se anche qualcuno di voi riscontra questo problema con whatsapp, è un continuo crash, quando ricevi un messaggio, lo apri e l'app va in crash (a volte rimanendo per qualche secondo con la scritta a schermo nero "sto caricando") se non provi e riprovi almeno 5-6 volte non si avvia, non ho idea a cosa sia dovuto, in quanto fino a qualche giorno fa funzionava correttamente ed anche molto bene direi, avete qualche consiglio? grazie. GDG
  8. vorrei poterti aiutare, ma non ho mai riscontrato questo problema, me mai sentito parlarne, mi dispiace
  9. allora...io avevo lo stesso problema tuo, leggendo a destra e sinistra su vari forum e dopo aver provato, ci sono alcune app che possono impedire il completamento (ovviamente erroneamente) del backup, io prima di farlo avevo scaricato tetra lookscreen dallo store USA, probabilmente era quella che mandava in tilt il backup, inoltre ti consiglio di impostare la schermata di blocco con la foto di bing (altro consiglio trovato) e vedrai che il backup arriverà fino in fondo a fare il suo lavoro. Per ultimo, vai su Onedrive.com, impostazioni, opzioni, backup dispositivo, e controlla l'ultimo che è stato effettuato, capita a volte che anche se apparentemente dal telefono si blocchi, in realtà è stato eseguito e trovi quindi copia sul tuo onedrive spero di esserti stato utile, saluti!!!!
  10. Ciao a tutti ragazzi, ho da poco effettuato un hard reset del mio lumia 920, non perchè avesse un qualsiasi problema, ma semplicemente in quanto non riuscivo ad installare cortana, ho risolto questo problema, liberato circa 8/9GB di spazio senza cancellare app e musica, ma ho notato un problema, in Impostazioni -->Notifiche ed azioni, non ci sono tutte le app che avevo prima, mi compare solo FB, le mail, store messaggi, whatsapp e windowsteca, prima avevo tantissime altre app da poter gestire come Instgram, 6tag ecc ecc...qualche consiglio? GREZIE!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy