Jump to content
Nokioteca Forum

kamus11

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da kamus11

  1. una cosa simile l'ho notata. il volume delle canzoni riprodotte con la sveglia è più basso. Forse, ora, se si imposta un volume riproduce tutti i suoni al volume impostato. Quindi anche la sveglia. Cosa positiva perché prima era solo a manetta ed era sempre un trauma invece che un piacere.
  2. io il reset lo farei solo se è necessario. Cioè se ci sono mal funzionamenti che fanno pensare che il cell debba essere portato in assistenza. cioè prima di lasciare settimane il cell in assistenza tentare un reset completo ci sta.
  3. ok. Fatto. Cancellata e re installata. verdetto finale? Tra controllo memoria e memoria telefono ci sono ancora 100 MB di differenza, il primo segna 8 MB il secondo 103 MB. mi arrendo, va bene cosi...
  4. ok. Ma dove lo trovo? Ho provato a cercarlo Nello store ma non l'ho trovato, giustamente credo in quanto è un app di sistema. non ho proprio idea di come reinstallare quindi. Riesci a spiegarmelo?
  5. ma data sense non una app? Scusate. Volevo scrivere: ma data sense non è una app scaricabile dallo store?
  6. purtroppo per le app di chat dipende dalla app stessa. Quindi si deve aspettare che lo sviluppatore abiliti la possibilità di cambiare le suonerie. Lo sto aspettando anch'io...
  7. ho il 1020. Che forse play to beta non sia disponibile per l'800? Potrebbe essere. magari e scaricabile cambiando lo stato. Cioè facendo credere al cell di essere USA. Ma su questo magari ti può confermare meglio di me Manca.
  8. Refocus invece mi funziona regolarmente.
  9. per play to ti posso aiutare io. quella versione credo non sia supportata da Black. Basta che vai Nello store, anzi ti ci manda l'app stessa, e scarichi play to beta. ho provato e funziona come deve.
  10. anche a me mi ha dato quell'errore prima di fare aggiornamento. Ho lumia 1020. Mi è bastato rifare la ricerca aggiornamenti e l'ha trovato e fatto senza problemi. insomma. Prova più volte, magari funziona.
  11. domanda: ma fatta quella procedura poi è possibile re installere controllo memoria o non serve più?
  12. Aggiungo che c'è un'incongruenza sui mega occupati dal sistema. 2,7 giga contro 2,1 giga. In teoria sembrano proprio quei 600 mega di differenza di cui sopra che ballano. boh....
  13. quello che non capisco e che spero che qualcuno mi spieghi è: perché con le app di sistema, cioè "memoria del telefono" e "controllo memoria" che entrambi si trovano nelle impostazioni del telefono, mi da due dati diversi per quanto riguarda i megabite occupati dai files temporanei. Con "memoria del telefono" segna 602,93 MB che se cerco di eliminare non elimina (resta la scritta "sto eliminando i file temporanei"); mentre con "controllo memoria" i files temporanei risultano occupare 26 MB. Perché due dati diversi? E comunque, chi dice il vero?
  14. ciao, io sono quello che non sapeva fare la foto del desktop! quando intendete "fare un ripristino" intendete un soft reset, un hard reset o altro? grazie ciao bollet. Non ho ben capito la procedura, me la potresti spiegare di nuovo? grazie ciao
  15. lo facevo per rendere più evidente la risposta al post. Cmq ok. Ma per curiosità perché senza? Da problemi sul forum? È una curiosità.
  16. GUARDA, TI RINGRAZIO MOLTO PER LA NOZIONE CHE PROPRIO MI MANCAVA. NON LO SAPEVO CHE SI POTEVA FARE IN QUESTO MODO. UNA MIA GRANDE IGNORANTATA. PER QUANTO RIGUARDA LA APP IN EFFETTI VEDENDOLA DAL PUNTO DI VISTA MAGARI PROFESSIONALE, TIPO SLIDE SU DI UN PROIETTORE, CI STA. GRAZIE CMQ! ALLA FINE I FORUM SERVONO ANCHE A QUESTO!!!
  17. TI DIRÒ. L'HO PROVATA E A ME SEMBRA UNA CAZZATA. IN PRATICA IL RICEVENTE DEL MEX CLICCA SUL LINK E VEDE QUELLO CHE VEDO IO O CHE STO FACENDO IO SUL CELL. MA METTIAMO IL CASO CHE IL RICEVENTE IN QUEL MOMENTO NON PUÒ CLICCARE SUL LINK E IO NON POSSO STARE DIVERSI MINUTI CON LA SCHERMATA SUL TELEFONO DECADE TUTTO. OPPURE C'È ANCORA QUALCOSA CHE MI MANCA DA CAPIRE?!?!?
  18. Ciao a tutti. lumia 1020 aggiornato stanotte. stamattina prime prove e prima lamentela, non si può personalizzare la soneria dei mex di whazup. Sono andato in impostazioni, toni e suonerie, ho modificato la voce sms e chat. I mex normali hanno quella suoneria, i whazup no. sbaglio io qualcosa oppure dipende dalla applicazione?!?! Altra pecca. Chi ha Android o Apple può inviare la schermata di quello che vede sul telefono ad altri. Con il nuovo aggiornamento, grazie all'applicazione NOKIA BEAMER, credevo avessimo risolto anche noi questo problema ed invece, toh, sorpresa, si può condividere solo via mail, sms normali, Facebook. Ma chi cavolo usa più gli sms normali secondo loro?!? Ma le fanno le indagini di mercato prima di partire con gli aggiornamenti? senza contare più che non è nemmeno tanto chiaro, quando crei l'sms, che schermata andrai a condividere... Ma magari li sono io che non so ancora come usarlo.
  19. E suppongo sbrandizzando si perda la garanzia... mi toccherà aspettare... ma secondo te, può NON essere mai disponibile l'aggiornamento o prima o poi lo sarà? No perché tra poco uscirà il GDR3...
  20. eccomi nella discussione appropriata. Avendo un lumia brand wind (e credo che lo sia, dato che quando lo accendo compare il logo WIND) cosa posso fare per l'aggiornamento ad amber? No perchè qui continua a non arrivare! fatemi sapere se avete qualche notizia in merito o altro! grazie mille!!!
  21. Sapevo che ti arrabbiavi! infatti mi ero scusato in anticipo! ;-) Il fatto è che delle volte con il cerca in alto riesco ad essere un pò dispersivo. Per quanto riguarda il colore delle tile citate devo dire che io le ho sempre sullo start e che gli aggiornamenti delle due applicazioni in effetti le avevo fatte ieri, ma non avevo notato cambiamenti di colori, magari me l'ero perso, tantè che comunque dopo l'aggionamento firmware e tutti i riavvii del caso ho notato il cambio delle tile al volo. Ma sarà sicuramente come dici tu e io non me ne ero accorto perchè non cercavo cambiamenti. grazie per il link!
  22. ciao a tutti. ho fatto adesso adesso l'aggiornamento e ho potuto notare solamente due piccole differenze riguardo a due tile. La tile di HERE MAPS e la tile di HERE TRANSIT sono graficamente leggermente diverse rispetto alle tile di HERE DRIVE+ e HERE CITY LENS: lo sfondo delle prime due è un blu diverso, più scuro e le lanciette della bussola di HERE MAPS è azzurro chiara mentre in HERE TRANSIT la stanghetta che simula la tabella che si vede in fronte agli autobus che indica la direzione anche lei è azzurra chiara. Crea un contrasto carino devo dire, ma niente di più per ora. Probabilmente è un aggiornamento firmware necessario per poter ricevere successivamente gli aggiornamenti software più seri che tutti aspettiamo. Se dovessi notare altro non mancherò di segnalarlo. Esco un attimo dal contesto della discussione, me ne scuso e che Mancae 90 non me ne voglia più di tanto, nessuno ha notizie in merito all'aggiornamento AMBER per i lumia 920 brand WIND? Qualcuno ha indiscrezioni a riguardo? mancano solo loro!!!! Se avete il link della conversazione che tratta la cosa me lo passate? Mi scuso ancora! ciao a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy