Jump to content
Nokioteca Forum

Ruben Laino

Utente
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Ruben Laino's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. La loro risposta equivale a quella delle scimmie. Non sanno dare una risposta. Oppure dicono vai in impostazioni e aspetta l'aggiornamento.
  2. Ciao ragazzi, posseggo un Lumia 520 Brand H3G. Ho visionato sulla pagina di Nokia che in tutta Europa e qualsiasi operatore ha avviato l'aggiornamento. Ma perché la Tre ovverò la compagnia H3G ha avviato per tutti i suoi dispositivi tranne che per il 520? Risulta non avviabile. Nè in arrivo o in attesa di approvazione. E' assurdo questo. Anche perchè l'aggiornamento permette di avere alcuni software interessanti. E poi è una questione di principio, non acquisterei mai un cell che dove non posso avere l'aggiornamento, e per di più neanche viene specificato nel contratto. Che poi il 520 è il più venduto dei Lumia. Sapete qualcosa sulle intenzioni della Tre? Grazie.
  3. Ciao ragazzi, è un piacere essere qui. Mi chiamo Ruben Laino, ho 25 anni, vivo a Tursi (MT) e posseggo un Lumia 520.
  4. Grazie sei stato esaustivo
  5. Avevo già trovato queste informazioni, ma voglio sapere di più. Tipo Windows mi libererà in automatico la memoria da questi file ingestibili una volta piena? Oppure fino a quando potrà crescere di volume? Internet Explorer come file temporanei già svuotati questi 3GB sono i file ingestibili e sono troppi x i miei gusti
  6. Ciao ragazzi. Mi serve un chiarimento. Posseggo un lumia 520. La memoria sotto la voce altro é arrivata quasi a 3GB. Che devo fare? Premetto che ho già cancellato i file temporanei.Da cosa sono composti la voce altro? Non ho niente sul cel solo qualche app. leggendo in rete si trovano tante affermazioni assurde. Come posso liberare quello spazio e da cosa é occupato? Mi farebbero comodi quei 3Gb liberi. Grazie ragazzi.
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy