Jump to content
Nokioteca Forum

galletti22

Utente
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n8

galletti22's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ora non si accende nemmeno attaccato al caricabatterie
  2. Ciao a tutti! Ho un problema col mio lumia 930, praticamente non va' più.. se provo a fare anche la minima cosa (es. entrare su whatsapp) mi si spegne e cerca di riavviarsi.. rimane la scritta nokia e i 4 quadretti windows e non si accende più.. si scarica la batteria e basta.. se lo attacco al caricabatteria riesco nuovamente ad utilizzarlo ma appena lo stacco fa' la cosa che ho descritto prima.. non so se è un problema di batteria o di sistema o altro.. scusate se non mi sono spiegato benissimo.. grazie in anticipo per l'aiuto!
  3. Ho sbagliato sezione, se potete spostatela nella sezione adatta. Scusate.
  4. Ciao a tutti!! Volevo chiedere gentilmente un consiglio, vorrei regalare un nuovo smartphone (lumia preferibilmente), il mio budget è di 200 € all'incirca.. potete consigliarmi qualcosa di interessante? Grazie mille!!!
  5. Io l'aggiornamento a Wp10 l'ho fatto sabato, poi aggiornamenti per le varie app non ne ho più ricevuti. Per quanto riguarda al resto sì penso di aver messo tutto giusto sia nelle impostazioni delle notifiche che del background, al massimo se siete così gentili ditemi come le avete messe voi. Grazie mille.
  6. Anch'io ho lo stesso problema.. Sia dei messaggi e sia della posta outlook.. E non riesco a risolverlo
  7. Ho provato, ma purtroppo non l'ho mai utilizzato per niente
  8. Il fatto è che ho cambiato cell e mi servirebbe per sincronizzare tutto su quello nuovo.. ma il telefono vecchio non si accende proprio più
  9. Ciao a tutti, ho un problema.. non mi ricordo né l'account né la password del mio account Microsoft.. mi potete aiutare? Grazie mille!!!!
  10. Grazie mille!! Scaricata e usata bene
  11. Ciao a tutti, volevo chiedere se sapevate di app simili a video optimizer for whatsapp (per windows phone) ma gratuite, grazie!
  12. galletti22

    Antivirus Lumia 930

    Ciao a tutti! Per il Lumia 930 è consigliabile scaricarsi un antivirus (se sì quale) o non c'è il caso? Grazie per l'attenzione
  13. galletti22

    Inizializzare Lumia 930

    Ho già cercato ma non l'ho trovato sapete mica indirizzarmi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy