Jump to content
Nokioteca Forum

Ale720

Utente
  • Contenuti

    291
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    2

Messaggi pubblicati da Ale720

  1. Ciao a tutti,

    Dopo un bel mese con w10m sul mio splendido Nokia 735 , per un motivo alquanto strano ( dopo un plane mode mi si sono duplicate le cartelle della posta provocandomi terribili casini di organizzazione mail ) ho effettuato un ripristino che mi ha risolto il problema delle cartelle mail, e ora pero non riesco piu a far sincronizzare i preferiti su edge , nemmeno se aggiungo un elenco lettura dal pc niente!! Eppure prima andava perfettamente. Sapreste come risolvere? Ho gia effettuato 2 ripristini oltre il primo.

    Inviato da mTalk

  2. Ciao a tutti,

    ho un problema di whatsapp sul 640 della mia ragazza: Non può scegliere come ascoltare i messaggi vocali , non gli appare l'icona per fare lo Switch tra vivavoce e auricolare ( lo speaker di chiamata per intenderci ).

    Non trovo nessuna differenza nelle impostazioni tra il mio 735 ( che ha questa opzione ) e il suo 640.

    Sapete come attivarlo? O devo disinstallare e reinstallare whatsapp??

  3. Ciao,

    A me non è mai successo, ma ho notato lo stesso messaggio ieri quando cercavo di fare il backup del tel della mia ragazza per passarlo ad uno nuovo.

    La cosa più curiosa però e che nel nuovo telefono mi ha trovato il backup fallito e lo ha installato tranquillamente anche se mi ha dato il messaggio dopo il 96% che non riusciva a recuperare i dati.

    Strano.

    Cmq non centra il tipo di telefono , ma penso qualcosa con onedrive e la sincronizzazione.

    Ciao

  4. Ciao ho lo stesso problema e non riesco ad aggiornare il sistema.. So che whatsapp non si può spostare sulla sd.. quindi mi chiedo, una volta disinstallato e aggiornato il sistema, ci sarà abbastanza memoria da poter installare di nuovo whatsapp? Se voi avete risolto illuminatemi :)

    La soluzione è semplice:

    Fai backup di whatsapp dall'app ( viene salvato tutto su sd )

    Disinstalli whatsapp

    Aggiorni a w10

    Dopo l'aggiornamento fagli un hard reset ( ripristino dalle impostazioni )

    Finito di aggiornare tutto quello che ti serve , installi whatsapp il quale ti chiede se vuoi recuperare i dati del backup dalla sd,così riavrai tutto.

  5. guarda che se te lo dico vuol dire che è così, io sono sicuro che fino ad ieri l'altro, con GDr2 la grance cera e funzionava benissimo!

    Certo che è strano un pacco.... perchè il mio 735 aveva la glance???

    Non mi ero mai domandato questa cosa perchè non non ci avevo mai pensato!

    Comunque non mi confondo, ho 4 divice 520-735-920-650, l'unico che non ha la glance è il 520

    Aggiungo che tra quelli citati da te gli unici ad avere Glance sono il 930 e 650.

    Il 735 è l'unico ad avere un piccolo led in alto a sinistra , ma non è stato ancora attivato per via software, e non si sa nemmeno il suo funzionamento a cosa sia legato ( se notifiche o solo segnalare la batteria quasi scarica come succede con tutti i vecchi lumia con tasti soft touch retro illuminati ).

  6. Secondo la mia opinione, dopo un paio di mesi di uso di w10, credo che l'esperienza migliore sia stata la GDR2! che è poi la versione che equipaggia il 735, 640, ecc Avrebbero potuto lasciarci quelle. invece come ho scritto nel mio topic, manco quella si riesce ad ottenere.

    Quando uscì si poteva scaricare da navifirm..... se lo avessi fatto, non sarei qua a mangiarmi le mani

    Ciao ,

    Guarda che puoi tornare a 8.1 gdr2 usando Windows phone recovery tool .

    Io ho provato sul 735 w10m , e disgustato son tornato indietro. L'immagine del os rimarrà , come detto da Microsoft , sui server.

    Navifirm non funziona , si aspetta un upgrade previsto tra qualche mese.

  7. Hehe ci ho fatto un mal sano pensierino anche su un futuro del al posto del mio amato 735 ...non ho an ora trovato nessuno che abbia le sue caratteristiche uguali o in meglio....contando anche le dimensioni ( per me sono fondamentali ) l'unico ma non android e che non ha ricarica wireless e iphone SE che mi piace per dimensioni e caratteristiche ( ma manco se me lo regalano lo accetto , per ogni cosa serve itunes -_- ) .

    Conclusione mi tengo il 735 con 8.1 finche non crepa :) .

    • Mi Piace 1
  8. Buongiorno a tutti,

    Posseggo un 735 aggiornato a w10 da quando hanno lo hanno ufficializzato , é usabile ma lontano dal ottimo 8.1 .

    Voglio chiedervi se anche a voi succede cio capita a me : ogni 2/3 giorni da quando ho aggiornato , controllando casualmente gli aggiornamenti dallo store , mi trovo aggiornamenti per le core app e non ( vi posto sotto gli screenshot ) ; a me pare strano , anche perche non trovo cambiamenti , posso però affermare che mi si presentano sempre 1 giorno dopo aver cambiato le dimensioni del testo , può essere questa la causa? Le ho cambiate ieri , e oggi la trafila di 21 aggiornamenti.

    Mi è successo anche sul 625 con la preview e sempre dopo aver cambiato le dimensioni del testo. Non credo che questo delle dimensioni del testo ne sia la causa , ma non mi spiego come mai.

    Anche a voi ogni 2/3 gg vi si aggiornano le core app?

    0efbc5b5530e92ad074ec238d2d64eda.png6739280415fb324ae7ac55b120663c1d.png98a2645a25c2a09736c7edf148c0406a.png8568b018ea68accd4740563c2133fa32.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy