Jump to content
Nokioteca Forum

RoxyMichela

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su RoxyMichela

  • Compleanno 05/11/1989

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Emilia romagna

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 800

RoxyMichela's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti stavo ascoltando la musica a un certo punto si è bloccato ho provato a togliere la sim a metterlo sotto carica nulla di nulla come faccio a farlo ripartire? L ho comprato un mese fa.
  2. ah ok allora non sono tarda io ahhaha comunque grazie
  3. Ho capito questo lo sapevo perchè allora mi tolgono 6 euro a settimana ?
  4. Ciao a tutti Ho attivato quest' offerta passando il mio numero a tre il commesso mi ha spiegato che sono 6 euro al mese e hai messaggi internet e chiamate per 6 euro al mese. Settimana scorsa Mi hanno richiesto i 6 euro questa settimana anche, sono andata a vedere l offerta e parla di mese non di settimana!!! come funziona quest offerta allora?
  5. Ciao a tutti Ho attivato quest offerta un mese fa vorrei se è possibile disattivarla perchè Non mi interessa come faccio? Grazie mille
  6. ah ok. ho provato e mi va grazie mille
  7. No tramite le impostazioni di rete perche sul sito della 3 ti dice di fare cosi comunque ho disattivato il roaming ma niente non so proprio perchè non parte perchè con la vodafone non mi si è mai presentato il problema.
  8. Ciao a tutti sono Nuova mi scuso se ho sbagliato categoria,Comunque ho un problema. Ho appena comprato da 1 mesetto un Nokia Lumia 800 con relativa scheda Vodafone, non trovandomi bene dopo un mese sono passata a tre cosi mi hanno dato una sim Nuova. I problemi sono 2: 1) quando accendo internet explorer mi dice che ho perso la connessione dati, ho provato ad aggiungere all apn Tre.it come consigliato dal sito della tre ma niente. 2) quando accendo la rete dati certe volte passa a tim Come risolvo i problemi? puo essere che ci sia questo problema perchè è un cellulare vodafone. Grazie a chi mi risponde.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy