Jump to content
Nokioteca Forum

Vincenzo Memoli

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Vincenzo Memoli's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione

  1. Cavolo, funzione scoperta grazie a Voi, non mi finisce mai di stupire il mio Nokia N8-00
  2. Ciao Mario, complimenti per la riparazione. Volevo chiederti il perchè dell'importanza della rete in acciaio INOX? C'è un motivo particolare?
  3. ThungBear ho solo ricaricato i contatti da Nokia Suite. Ti richiede di inserire l'orario la lingua e altre info di primo avvio quale account nokia. L'unica accortezza è di avere il cell completamente carico. A me funziona.
  4. Eccomi qui a scrivere cosa ho fatto io. Ero un pò scettico nel fare l'HARD RESET e così ho provato prima un: Normal Reset (*#7780#) ripristina il file ini della rom e non cancella i dati della memoria interna. Ma con scarsi risultati. Deep Reset (*#7370#) formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna. Digitando il codice il cellulare vi potrebbe chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di default è 12345 il mio non l'ha chiesto. installato whatsapp (che uso tantissimo) riscaricato le mappe Italia e le due voci italiane mi ritrovo la seguente situazione: 238 MB Memoria in uso 153MB 16 MB Memoria libera 102MB 57 KB Agenda 1KB 505 KB Contatti 415KB 1 KB Messaggi 0B 0 B Foto 0B 118 KB File audio 0B 0 B Video 0B 1151 KB Documenti 37KB 0 B Applicazioni Java 0B 106 MB Applicazioni SIS 104MB 131 MB Altri file 49MB L'unica voce che è rimasta un pò invariata è quella delle applicazioni SIS... (non ne capisco il motivo) ...che dirvi... è stato acquistato nel febbraio del 2011... Spero che possa essere d'aiuto ad altri!!! primo reset dopo due anni partendo da Symbian3^ poi Anna e in fine Belle. Primo NOKIA: 6630 ancora funzionante Secondo NOKIA: N73 ancora in funzione ma con la batteria quasi esausta (con cui ho scattato la foto del profilo) Terzo NOKIA: N8-00 splendidamente in forma. GRANDE NOKIA!!! I <3 NOKIA
  5. Per lavoro scatto folo in tutte le condizioni di luce e in qualsiasi posto mi trovo riesco a trasferirle a qualsiasi tipo di di PC o archivio USB gli scatti appena fatti. Porto sempre con me il connettore USB e HDMI e tantissimi ci restono male per la semplicità di utilizzo senza poi parlare di NOKIA MAP. Sono due anni e mezzo che viene usato in modo continuativo e stressante e solo da pochi giorni c'ho il problema della memoria C piena. Caro ThugBear il nostro telefono è un MITO e lo sarà ancora per molto tempo. Ciò che offre attualmente il mercato, fra nomi blasonati e superHardwer, personalmente non mi emoziona!!!
  6. Un problema comune a molti. Ho seguito tutte le vostre discussioni e fatto tutto c'ho che potevo fare ma nulla di chè!!! Ora sono a 16,2 Mb di spazio libero e il Mokia Maps non mi funziona più. Si richiude dopo aver impostato il luogo da raggiungere. Vado di HARD-reset e vi farò sapere cosa migliora intanto vi lascio il dettaglio della memoria: 238 MB Memoria in uso 16 MB Memoria libera 57 KB Agenda 505 KB Contatti 1 KB Messaggi 0 B Foto 118 KB File audio 0 B Video 1151 KB Documenti 0 B Applicazioni Java 106 MB Applicazioni SIS 131 MB Altri file Dopo il reset vi farò sapere se è migliorato qualcosa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy