Jump to content
Nokioteca Forum

Etwark

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Etwark

  1. Salve a tutti, come da titolo vendo PC Workstation NUOVO, ottimo per un utenti che puntano ad un produttività elevata senza rinunciare a potenza e ad un Desing accattivante. Specifiche: Scheda Madre: ASRock 980DE3/U3S3 AMD 760G So.AM3+ Dual Channel DDR3 ATX Retail Processore: AMD FX Series FX-4300 4x 3.80GHz Scheda Video: 1Gb MSI Radeon R7 260 OC Aktiv PCIe Ram : 4gb Hard Disk : 1Tb WD Blue WD10EZEX 64MB 3.5" (8.9cm) SATA 6Gb/s Prezzo: 499 (Comprese Spedizioni) FOTO: http://imageshack.com/a/img674/5296/gikYNO.jpg http://imageshack.com/a/img901/4576/v0kgpV.jpg http://imageshack.com/a/img538/3350/Pr7zaU.jpg http://imageshack.com/a/img538/9168/3v3c58.jpg Contatti: modderexstremepc@gmail.com N.B 1) REFERENZE: POSSEDIAMO UNA PAGINA FACEBOOK DOVE POTRETE CONTROLLARE E NEL CASO RILASCIARE FEED 2) SPEDIZIONI : IL PREZZO COMPRENDE SPEDIZIONI, A PAGAMENTO VERIFICATO IL PC VIENE SPEDITO 3) PAGAMENTO: SOLO BONIFICO BANCARIO 4) GARANZIA: LA COMPONENTISTICA, ESCLUSO CASE E' SOSTITUIBILE IN CASO DI DEFEZIONE IN VENDITA ANCHE ALTROVE
  2. Etwark

    Pronlemi Nokia 925

    Salve a tutti, avrei un paio di cose da chiedervi su questo terminale, il terminale è stato acquistato oggi, e allarrivo a casa ho riscontrato i primi problemi, infatti quest'ultimo non viene riconosciuto ne dal mio portatile che monta windows 7 32 bit ne dal mio fisso che monta un windows xp 32 bit, in nessuno di questi due pc sono riuscito ad interagire con il terminale infatti non sono riuscito ne attraverso l'app dedicata nè attraverso esplora risorse ad accedere alla memoria del telefono. Ho provato a spegnere pc e telefono ed accenderli conteporaneamente, ho provato a disinstallare i driver nel portatile ma quando reinserisco il cell mediante cavo usb in una qualsiasi porta usb ne ho 4 non mi chiede di reinstallare nulla. A pc acceso ho provato a spegnere il telefono e per un po' di volte era uscito installazione nokia botmgr, ma senza esito positivo. Non so più che pesci pigliare Grazie a tutti per l'aiuto.
  3. Etwark

    Problema Chat Facebook

    Ho flashato sincermanete perchè il telefono era abbstanza impastato e il fatto che la chat di facebook non funzionasse più è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..
  4. Etwark

    Problema Chat Facebook

    Ciao a tutti ragazzi, apro questo topic poichè vorrei chiedervi un consiglio è tutto il giorno che non riesco ad accedere alla funzionalità cahat del mio nokia n9, quando tento di andare online sype va online perfettamente ma facebook no , ho provato riflashando l'inteo cellulare sia emmc sia firmware cambiando la mail dalla mia a quella @facebook, cancellando più volte l'account ma niente da fare mi restituisce sempre l'errore ( network error ) o qualcosa di simile. Ho provato sia in 3g che in wi-fi ma nulla.. l'app funziona benissimo, il sito in html 5 pure non so più che fare. Grazie per l'aiuto
  5. PREZZI TRATTABILI Se vi interessa tutto prezzo speciale 35 euro tutto comprese spedizioni Contatti 1) Qui sul forum oppure 2) Mail : ale.o@hotmail.it (più contrallata dal sottoscritto) Foto Mercatino completo: http://s1303.photobucket.com/user/Al...udio/Mercatino 1) Vendo chiavetta Ps jailbreak utile per entrare in FSM mode per concludere fase di Downgrade , la chiavetta si presenta senza la scocca metallica, tolta per programmarla via SPI essendo i server della PSjailbreak down. Fornisco tutti programmi utilizzati per programazzione e relativi HEx, che sarebbero simil Bitstream per capirci Foto: http://s1303.photobucket.com/user/Al...0ModdingStudio Prezzo :20 euro (comprese spedizioni) 2) Vendo case Ps3 Nero NON COMPLETO solo parte sotto Pezzo : 7.00 euro (escluse spedizioni) 3) Vendo Clip di ricambio E3 flasher utilizzata una volta Prezzo : 20 euro (incluse spedizioni) 4) Vendo Case HARD DISk Xbox 360 PHAT Prezzo : 7.00 euro ( escluse Spedizioni) 5) Vendo Cavo VGA Xbox 360 Prezzo : 7.00 euro (escluse spedizioni) 6) Vendo rotolo di stagno Prezzo 12.00 euro (escluse spedidizioni) 7) Vendo PS1 perfettamente funzionante Prezzo 20 euro (escluse spedizioni) 8) Vendo cavo telefonico 10 m Prezzo : 5 euro (escluse spedizioni) 9) Vendo pacco 5 dvd verbatim Dual layer Prezzo : 10 euro (esluse spedizioni) Ciao a tutti
  6. Etwark

    Aiuto Nokia N9

    Ho provato a formattarlo in un altro formato sia NTFS che ext4 con linux ma ho avuto un solo risultato quello che non mi riconosce più la memoria utente quindi devo fare il reflash di tutto il cellulare...e per la navigazione su un HD in rete..?
  7. Etwark

    Aiuto Nokia N9

    Ragazzi scusate ma c'è qualche app oltre a my explorer che può navigare su HD messi in rete con protocollo SMB e riprodurre in streaming i video che ci sono all'interno dell' HD..? Secondo esiste un modo per trasferire file maggiori di 4gb sull' N9..non usando ssh..? Grazie a chi mi risponderà..
  8. Etwark

    Aiuto Nokia N9

    Si effetivamente lo comprato usato il cellulare ma..il tizio che me l'ha venduto mi ha detto che lo ha resettato..cmq dopo il flash dovrei reimpostare tutti gli account..immagino..giusto..? Avrei anche un'altra domanda, ho da un po' di tempo dei problemi con i video in formato MP4...poichè a volte crashanno come potrei risolvere ciò..?
  9. Etwark

    Aiuto Nokia N9

    Salve a tutti vorrei chiedere un aiuto, ho da poco acquistato questo fantastico terminale e mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo rimuovere applicazioni come Opera tablet che non mi funziona, N9 refresh e il manuale che sono applicazioni installate di default su questo cellulare.. Grazie a tutti per le risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy