Jump to content
Nokioteca Forum

titus118

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

titus118's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho provato con tutte le combinazioni di tasti possibili e l'ho tenuto sotto carica per almeno quattro ore. Niente da fare. Morto era e morto è rimasto. Alla fine l'ho portato in assistenza..
  2. Tentato un nuovo riavvio dopo averlo tenuto in carica un paio di ore abbondanti ma niente da fare. Nessuna vibrazione e purtroppo nessun simbolo di batteria lampeggiante. Schermo nero e completamente morto. Mi sa proprio che è andato. Ringrazio comunque tutti per i consigli.
  3. Figurati insisti pure. Dopotutto stai cercando di darmi una mano La batteria era al 99% quando ho fatto la procedura. Quando è fallita il telefono si è spento (per un attimo è comparsa la barra di avanzamento del flashing prima che si spegnesse) e dal quel momento non è stato più rilevato quando lo collego alla porta usb del pc. Ho prvato anche con hard reset (volume giù + tasto fotocamera + accensione) ma niente di niente. Secondo me è andato a farsi benedire qualsiasi softaware fosse nel telefono....
  4. Ah ok... quello l'ho provato. Grazie comunque... ma niente non vibra.. resta spento..
  5. questo non l'ho provato. Quale è la combinazione dei tasti?
  6. Provato anche questo. Il telefono non vibra e comunque non viene rilevato dal pc. Grazie comunque per il consiglio. C'è qualche altra combinazione di tasti che si può provare?
  7. Nessuna vibrazione... si è spento e non da più segni di vita...
  8. Salve a tutti. Ho un telefono brandizzato 3. Per una questione legata gli aggiornamenti firmware ho cercato di installare un firmware no brand con l'utilizzo di nokia care suite. Tuttavia durante la procedura di flash con il telefono in recoverty mode (tasto accensione + tasto volume giù) il programma ha restituito un errore durante il flash (il telefono mostrava sul display la barra di avanzamento). Il messaggio indicava semplicemente errore nel flash del telefono (o qualcosa del genere). Il lumia si è spento ed adesso non accende più ma la cosa più grave è che non viene nemmeno rilevato dalla porta usb del pc quindi non posso nemmeno tentare nuovamente il flash. Probabilmente immagino di essermelo giocato....ma non è che qualcuno di voi sa darmi qualche suggerimento per cercare di recuperarlo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy