Jump to content
Nokioteca Forum

styv1

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da styv1

  1. la nostra ultima pipa - pagina 48 - Mostriamo le nostre pipe https://t.co/VeCBQqlRRh

  2. Ho partecipato al mio primo raduno Nazionale fumatori di pipa Il raduno dei fumatori di pipa - Sezione off topic. https://t.co/mLyYeM6QeL

  3. Ho trovato il problema, è solo difetto del telefono stesso, infatti quando ricevo una chiamata e premo leggermente sulla parte in alto a destra del telefono, appare la schermata e rispondo tranquillamente. credo quindi che dovrò portarlo in assistenza, ho provato ad aprirlo, ma preferisco di no.
  4. Dopo averlo reinstallato, non ho ripristinato nessun backup, nemmeno contatti o messaggi, una cosa volevo sapere, è possibile disattivare la funzione di stand by, evitare che lo schermo si oscuri automaticamente, ho è una funzione di base del firmware?
  5. Io si,l'ho fatto, ma il problema persiste.
  6. Si, proprio per questo motivo, ma persiste.
  7. Ho lo stesso problema, ed io non ho nessuna pellicola.
  8. styv1

    X7-00 Codice Protezione

    Ciao a tutti, ho qualche problema anche io con X7-00, ho seguito alla lettera le procedure, ed è andato tutto bene, però mi rimane un problema, quando ricevo chiamate lo schermo diventa scuro e non mi fa rispondere, anche se le faccio, si scurisce e non si attiva, per poter rifiutare o rispondere alle chiamate devo tenere premuto il tasto spegnimento e toccare lo schermo, che sarà?
  9. styv1

    Mi Presento

    Un saluto a tutto il forum
  10. Voi chiedete cambiamento, volontà, è come chiedere al sole di spegnersi.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy