Jump to content
Nokioteca Forum

Maden

Utente
  • Contenuti

    48
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920

Maden's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

5

Reputazione

  1. Io ho fatto addirittura l' hard reset e non mi é cambiato nulla!! Mi é arrivato giusto uno forse perché avevo aperto il lettore in streaming...
  2. beh a me è successo un paio di giorni fa prima le notifiche mi arrivavano tranquillamente!!
  3. Ma almeno il team di whatsapp é a conoscenza di questo GRAVE problema??
  4. ma allora il problema delle notifiche toast è data dall'app? @mancae90 la beta su wp8.1 non ha questo problema?
  5. Maden

    Scatti Nel Menu Impostazioni

    per tirare via quella specie di lag dovete disattivare il risveglio con doppio tap e riavviare il cell.. non dovrebbe ripresentarsi..
  6. Maden

    Immagine Facebook Contatti Sbagliata

    Ciao ragazzi ho notato che sul mio lumia 920 tim aggiornato ad amber, non sincronizza l'immagine corretta di facebook collegata a quel contatto, ovvero sembra che prenda la terzultima dell' albulm "foto profilo" e non quella corrente su faceebook anche clicandoci sopra il contatto e facendolo sincronizzare rimane sempre la medesima immagine!! qualcuno ne sa qualcosa??
  7. Sarebbe da provare un confronto tra 925 e 820.. Visto che hanno entrambi lo schermo amoled!!
  8. tra l"altro io ero al lavoro mentre ho fatto il soft reset sotto rete 3g!! Prova magari funziona così anche a te!!
  9. forse ho risolto da solo: da quando ho notato il problema provavo a fare il soft reset di sera ma nada.. Oggi ho provato di mattina intorno alle 11 e dopo un riavvio del cell dopo il soft reset.. Ho riconfigurato l'ora e data, rimesso in start la live tile dello store e sono comparsi.. Domani vedrò se meli notifica di nuovo..
  10. Io ho aggiornato tramite software updater ma mi sembra che lo store ora non mi notifichi più gli aggiornamenti.. :'(
  11. Se qualcosa va storto io faccio sempre così!! Spero che risolvi!!
  12. Vai tranquillo quello sballa solo l'ora!!
  13. Hai provato a fare un soft-reset? (tenere premuto per 10 secondi: tasto volume giù + tasto standby/accensione) non elimina niente ti resetta solo la data e l'ora che devi impostare manualmente..
  14. Maden

    Nokia Lumia 920 Batteria

    Io faccio sui 4/5% con tutto attivo doppio tap e glance!! se li disattivo vado sull'1/2% ma a me basta che la batteria riesca a coprire una giornata e sono tranquillo.. Comunque come dice il chimico pazzo aspetta un paio di settimane prima di confrontare la batteria, anch'io all'inizio dicevo: cavoli non dura una cippa sta batteria!!!, ma poi è sempre migliorata!! ora riesco tranquillamente a coprire una giornata con uso medio/intenso..
  15. Maden

    Wifi Nelle Vicinanze

    grazie mille ora è tutto chiaro!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy