Quando sono passato da Vodafone a Tim, avevo un Nokia N97 Mini. Ho telefonato al 119 per farmi bloccare la SIM, spiegandole che volevo connettermi alle reti WIFI per poter usare What's App senza che, uscendo da una copertura WIFI, mi andasse su una rete a pagamento come il WAP che mi sanguisugava minimo 5€. La ragazza mi disse che mi avrebbe abbassato la connessione in maniera tale da poter usare What's App OVUNQUE e che, pur uscendo da coperture WIFI, non avrei rischiato di finire in connessioni a pagamento. Dunque a casa usavo What's App sul WIFI, al Policlinico lo usavo tramite questa metodica e non pagavo nulla essendo la velocità bassissima. Sono passato al Nokia Lumia 800 ed ho dovuto mettere la MICROSIM. Ho telefonato al 119 poiché What's App funzionava solo sul WIFI, mentre negli altri posti non lo faceva più. Mi dissero di attendere e che tutto era a posto. Di spegnere e riaccendere il cellulare e di attendere un eventuale messaggio di conferma (non arrivato). Nel caso in cui ci fossero stati problemi mi è stato detto di non esitare a richiamare (da un altro numero stavolta). Oggi il problema non si è risolto, ho richiamato il 119 spiegando tutti i fatti, mi è stato detto che ci sono state delle problematiche con internet il giorno prima e di attendere. Mentre ero in linea ho spento e riacceso il cellulare, la signorina mi ha detto di disattivare la rete wifi dal telefono (ero a casa), ma What's App continuava a non funzionare. Com'è possibile tutto questo?