Jump to content
Nokioteca Forum

boccadoro

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da boccadoro

  1. Non fa nessuna differenza...
  2. boccadoro

    Arrivato Il Green

    Più unboxing guardo più voglia mi viene di prenderlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. Ragazzi vi posto il link di un video dove vengono paragonati i display dell'n8 e dell'iphone 4.http://www.youtube.com/watch?v=wtjPUa_oRCM Mi sembrano più vivi i colori dell'n8 anche se di poco!!!!! E per le foto quelle viste da youtube mi sembrano tutte ottime!!!!
  4. No direi che vada bene..mi sembra pure abbastanza veloce...
  5. Sembra che l'iphone carichi di più i colori e sembrano migliori, ma credo che l'n8 sia più naturale. ( non so più che giustificazioni apportare).
  6. Sono a dir poco perplesso, faccio fatica proprio a crederci..la foto della mini comunque pare proprio sgranata...ho visto foto pubblicate da altri siti dove manca il confronto con iphone, ma le foto sono migliori rispetto a queste postate qui.
  7. La stessa cosa che sto facendo io vorrei aspettare qualche giorno per vedere le prime impressioni però....ho visto i primi video girati con l'n8 su youtube..a dir poco favolosi.
  8. Ragazzi ma la garanzia acquistando dal sito nokia è di due anni?
  9. Ah ok grazie, quindi c'è un notevole risparmio..
  10. Ma io non ho capito se il prezzo rimarrà 469 euro anche dopo o è valido solo per il preordine...
  11. Ragazzi io anche ho deciso di sostituire il mio valoroso n95 8gb con l'n8. Ancora non l'ho ordinato, aspetto le vostre prime impressioni, e sono indeciso anche sul colore ancora...tra verde blu e arancio..Il primo che lo riceve ci faccia sapere
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy