Jump to content
Nokioteca Forum

patrick990

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da patrick990

  1. patrick990

    N.o.v.a. 3

    Ricevuto! Pensavo che l'installazione tramite sd permettesse di aggirare lo store! Grazie lo stesso!
  2. patrick990

    N.o.v.a. 3

    In merito alla rimozione del gioco N.O.V.A. 3 dallo store (mi riferisco alla versione gratuita) Se ci fosse qualcuno che avesse scaricato il file per pc (da installare manualmente sulla sd) dallo store e potesse condividerlo, anche tramite SkyDrive, con quei poveretti che ieri hanno detto "va beh, lo scarico domani.." sarebbe MOLTO ben accetto! Grazie in qualsiasi caso!
  3. Ho appena sbrandizzato un lumia 820 vodafone per avere (finalmente) l'aggiornamento 1308. L'aggiornamento è andato a buon fine, unico cambio dalla guida nel primo post è ovviamente che per l'820 si dovrà cercare e filtrare la ricerca del fw ricerca per rm-825 e non 821.. Personalmente non ho seguito il punto 5 ma va tutto alla perfezione (spero che ora anche gli spegnimenti del telefono si interrompano!) Grazie a tutti dell'aiuto!
  4. Scusate la domanda, ho un 820 vodafone con firmware 1232.5951.1249.1013 e visto che l'aggiornamento vodafone a 1308 sembra non arrivare ho deciso di sbrandizzare. dei 3 firmware per 820 presenti all'inizio di questo topic quale dovrei scaricare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy