Jump to content
Nokioteca Forum

mrvicio

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

mrvicio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. grazie mille degli utili consigli appena avrò MOLTO tempo libero mi cimenterò nell'impresa. Vi farò sapere se ci riuscirò o se avrò bloccato il telefono
  2. grazie mille! appena avrò un po' di tempo proverò a farlo. C'è un modo per fare un backup del mio firmware con tutti i dati al suo interno così se dovessi fare dei pasticci avrei modo di risolverli?
  3. potresti dirmi che programmi mi conviene usare per fare tutto ciò? I file del firmware da leggere li devo prendere dal computer o dal cellulare? Intendo dire, devo mettere il firmware inglese sul cellulare e poi leggere i file della tastiera, oppure, salvo il firmware sul computer e con un particolare programma ne estraggo i file che mi interessano? Grazie ancora!
  4. purtroppo la tastiera italiana in colorazione bianca non la trovo da nessuna parte!
  5. ecco! io avevo pensato a questo, lho già fatto su altri telefoni ma non so come si fa su questo. Potreste spiegarmelo o potreste postarmi un link dove è spiegato come farlo?
  6. mrvicio

    Firmware Per Tastiera Specifica E63

    Salve a tutti! Sono un nuovo utente. Possiedo da 3 anni un E63 brand tim e, dato che ormai ha fatto il suo tempo, ho deciso di rimodernarlo cambiandogli la cover mettendone una "all white" comprata su internet. La tastiera che monto è come questa in foto: Il problema è che i simboli non corrispondono a quelli della mia vecchia tastiera italiana. Volevo sapere se c'è un modo per impostare il software per farlo adattare alla tastiera bianca della foto. Penso si tratti di una tastiera dell'Inghilterra dato che la cover l'ho presa lì. Eventualmente anche cambiando il product code e mettendo un altro firmware, anche se vorrei evitare di farlo perchè sul mio attuale firmware ci sono molti dati raccolti durante i 3 anni di vita del telefono e mi dispiacerebbe perderli. Spero possiate darmi una mano, grazie anticipatamente PS Se ho sbagliato sezione, vi prego di scusarmi!
  7. Salve a tutti! Sono un nuovo utente. Possiedo da 3 anni un E63 brand tim e, dato che ormai ha fatto il suo tempo, ho deciso di rimodernarlo cambiandogli la cover mettendone una "all white" comprata su internet. La tastiera che monto è come questa in foto: Il problema è che i simboli non corrispondono a quelli della mia vecchia tastiera italiana. Volevo sapere se c'è un modo per impostare il software per farlo adattare alla tastiera bianca della foto. Penso si tratti di una tastiera dell'Inghilterra dato che la cover l'ho presa lì. Eventualmente anche cambiando il product code e mettendo un altro firmware, anche se vorrei evitare di farlo perchè sul mio attuale firmware ci sono molti dati raccolti durante i 3 anni di vita del telefono e mi dispiacerebbe perderli. Spero possiate darmi una mano, grazie anticipatamente PS Se ho sbagliato sezione, vi prego di scusarmi!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy