Jump to content
Nokioteca Forum

Maurizio Bisceglia

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Maurizio Bisceglia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Possibile che nessuno abbia avuto questo problema? Solo a me ha dato sto problema? Maledetti cellulari venduti sulla rete...
  2. Salve a tutti, ho acquistato dal web un Nokia Lumia 610, mi sono reso conto tardi che però è un Simlock della compagnia telefonica austriaca A1 (Mobilkom Austria) e non ho la possibilità di utilizzarlo in quanto richiede un pin per la parte telefonica che non ho... C'è qualche soluzione, a parte quella di acquistare il pin perché da quanto ho letto non è disponibile un generatore online?
  3. Ho sbagliato sezione, chiedo venia
  4. Salve a tutti, ho acquistato dal web un Nokia Lumia 610, mi sono reso conto tardi che però è un Simlock della compagnia telefonica austriaca AT (Mobilkom Austria) e non ho la possibilità di utilizzarlo in quanto richiede un pin per la parte telefonica che non ho... C'è qualche soluzione, a parte quella di acquistare il pin?
  5. Maurizio Bisceglia

    Mi Presento!

    Salve a tutti sono Maurizio, sono tornato su nokioteca dopo anni di inutilizzo perché mi sono allontanato da mamma nokia, per poi ritornarci con un bel lumia!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy