Jump to content
Nokioteca Forum

lazzabus

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da lazzabus

  1. Ciao

    uso whatsapp quotidianemente ma da un po' ho un problema con un contatto (uno solo su 40)... quando mi scrive non mi appare la notifica e vedo il messaggio solo se clicco sul nome... inoltre non appare la chat nella schermata inziale... non è un nominativo bloccato.. secondo voi cosa succede? ho anche provato ad aggiornare la versione ma non cambia nulla...

  2. Ciao

    sono riuscita ad aggironare il telefono con Belle... bellissimo!

    Però mi ha cancellato whatsapp.. l'ho scaricata ma ho perso tutte le conversazioni! uffi! non c'è modo di ripristinarle?

    Io ho ancora in E: la cartella WAlog con tutti i log come prima dell'aggiornamento... ma cmq non le vedo... che faccio??

    Grazie!!!!!

  3. Ciao ho una bella domanda per voi! :rolleyes:

    Tre giorni fa stavo inviando un messaggio ma non c'era campo dunque è rimasto in "Messaggi in uscita" per un po'... ogni tanto provava ad inviarlo ma purtroppo la rete non c'era... ad un certo punto il telefono si è bloccato, si è spento e riacceso da solo ed ora il messaggio è sempre in "messaggi in uscita" con scritto sotto "posticipato".. non mi fa fare nulla, non posso cancellarlo e ho sempre l'iconcina del messaggio in uscita sulla schermata iniziale..

    Come faccio a cancellarlo???

    Grazie,

  4. Ho un problemino.... ho il pc a casa fuori uso e vorrei fare un backup utilizzando quello dell'ufficio.

    Il problema è che sul pc dell'ufficio non posso installare aggiornamenti e io ho installata una versione di Ovi suite vecchia (di circa 4 o 5 mesi fa) e senza l'aggiornamento non mi fa usare il programma!!

    Come faccio?????? :crying_anim02:

    Grazie!

  5. Ciao a tutti. Sto aspettando la consegna del mio nuovo C7 e ho un dubbio.

    Come faccio a trasferire contatti, messaggi e foto dal 6210 navigator che ho attualmente al C7?

    Per adesso ho copiato su pc tutti i dati con Ovi Suite ma poi come faccio a copiarli sul nuovo telefono?

    Scusate ma sono proprio alle prime armi... :lol:

    Grazie in anticipo!

  6. Ciao

    ho un 6210 navigator e visto che il pc di casa è k.o. ogni tanto lo uso per navigare.

    Purtroppo però succede la maggior parte delle volte che apro un sito (esempio: libero mail) che devo ricaricare più volte una pagine prima che si visualizzi completamente.. il più delle volte rimane a metà o si disconnette anche se il segnale è ok.

    Qualcuno mi sa spiegare come mai?

    Grazie.

  7. Ciao

    ho un navigator 6210 e non posso più utilizzare il navigatore perchè mi dice che la licenza è scaduta.

    Purtroppo quando provo a scaricare la licenza nuova, dopo aver inserito i dati della carta di credito, mi da errore dicendo che è impossibile pagare con carta di credito... :thumbsup_anim:

    Ho cercato anche sul sito della nokia ma mi indirizza alla pagina di ovi maps che però non è compatibile con mio modello di cell...

    Quancuno mi aiuta per favore????

    Grazie.

    Ciao.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy