Jump to content
Nokioteca Forum

esterix

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da esterix

  1. Una curiosità,si sa qualcosa se verrà aggiunta nella versione definitiva la possibilità di non mostrare l'ultimo accesso a whatsapp?!
  2. Ciao! Volevo chiedere una cosa. Io ho aggiunto il secondo account google,ma non tramite setup avanzato.e difatti ogni volta che aggiungo in rubrica un nuovo numero,lo visualizzo solo su un account e non su entrambi( Hotmail e Google). Devo perciò rimuovere il secondo account(Google)e inserirlo di nuovo, ma in setup avanzato?
  3. Inizio a considerare l'idea di sbrandizzare il telefono! Grazie Mille!!
  4. Dopo l'aggiornamento Amber e gdr2,non trovo Data sense! Voi?! Qualcuno può aiutarmi? Nokia Lumia 820 Grazie!
  5. Nokia Lumia 820 Vodafone c'è scritto Coming Soon!
  6. Domanda/Curiosità: non è possibile nascondere e quindi non far vedere agli amici l'ora dell'ultimo accesso a whatsapp,vero!?
  7. Arrivato questa mattina l'aggiornamento! Sinceramente ad ora non ho riscontrato alcuna novità. Può darsi servisse a renderlo più fluido. Dopo l'ultimo aggiornamento a me andava lento e s'era ripresentato il problema dei messaggi non notificati
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy