Jump to content
Nokioteca Forum

Silvia Piscopo

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

Silvia Piscopo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Silvia Piscopo

    Contatti E Foto

    Perdonami, ho dato solo uno sguardo veloce in sezione. Mi linki qualcosa?
  2. Silvia Piscopo

    Contatti E Foto

    Salve. Mi domandavo come mai, malgrado la sincronizzazione, il mio Lumia 620 non tenga conto degli aggiornamenti delle foto profilo dei miei contatti Facebook. In lista vedo le stesse foto da un mese e mezzo (praticamente da quando ho questo smartphone). Con il mio vecchio 710 non è mai successo, l'aggiornamento era praticamente simultaneo! Qualcuno di voi ha lo stesso "problema"?
  3. Dunque... Versione SO: 7.10.8773.98 Numero revisione firmware: 1600.3031.8773.12121
  4. Se ho ben capito l'aggiornamento si divide in due fasi, la prima di 10\10 passaggi (che va a buon fine) e la seconda di 2\2 passaggi. L'aggiornamento mi si interrompe alla fine della seconda fase, passaggio 1\2: riavvio del telefono. Non appena si riaccende, Zune mi notifica l'avvenuto errore di cui sopra.
  5. Buonasera. Premetto che il mio Lumia 710 mi comunica la presenza di aggiornamenti disponibili da circa un mese sia quando lo accendo che quando lo connetto a Zune su pc. Ho provato quindi ad aggiornarlo, ma senza successo. Tutto fila liscio fino al riavvio del telefono, dopodiché sbuca il codice di errore 8007000D (introvabile tra quelli citati nella guida web che l'applicazione stessa fornisce). Ho provato a disinstallare e reinstallare Zune, a modificare manualmente ora e data nel telefono (era la soluzione associata al codice di errore più simile al mio), ho eliminato dati e applicazioni inutili al fine di alleggerire la memoria, ma niente: l'aggiornamento continua a non andare a buon fine. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy