Jump to content
Nokioteca Forum

Remigio Flammia

Utente
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Remigio Flammia

  • Rank
    Member
  1. mi costa che sei presuntuoso su un'opzione scontata che ho effettuato gia da prima che facessi il ripristino. Ma che do a fare spiegazioni ? ho scritto il problema per quello che è con tutti i passaggi. A te cosa ti costa leggere?
  2. certo, ma se leggi bene ho scritto che ho resettato il cell e il router quindi dovresti anche sapere che una volta ripristinato il cell ti chiede nuovamente la password come nuova connessione.
  3. Salve, E' da ieri che sto riscontrando problemi con il mio Lumia 925 e la connessione al wifi. In pratica gestisco un ristorante e la mia connessione era sempre presente sul device quando all'improvviso si è disconnessa dal cell ed è rimasta attiva su pc e altri smartphone. Stamani ho provato ad accedere al router, l'ho ripristinato) poi volevo vedere gli indirizzi ip ecc...ma sono venuto a sapere che la nokia non ha la funzione ip. statico. Ho riavviato diverse volte il router, cambiato le porte da 1 a 4 ma nulla, soft reset e hard reset al cell ma niente da fare non si collega. ripeto, nella mia abitazione la connessione va e quella del mio locale è presente su tutti i cellulari. Avete qualche idea?
  4. non posso piu mandare reclami perchè la mia vecchia IMEI è stata cancellata mentre la nuova che stava nel nuovo cell ( rotto) non ce l'ho.
  5. Credevo voi aveste qualche collegamento. spero non sia una presa in giro questo contatto visto che ieri ho chiamat numeri inesistenti ma esistenti sul web?
  6. Buon giorno, io non so se ridere o piangere della vostra assistenza o bannnarvi per tutta la vita. Ieri mi sono recato al centro per ritirare il telelfono " nuovo" (senza scatola ma nella busta ) e sorpresa????? le frecce touch non funzionavano!!!!!!! ma è possibile???? ma chi me l'ha fatto fare!! ma non si puo avere un numero di telefono dove poter comunicare?
  7. QUESTA E' L'EMAIL DEL 2 DICEMBRE Gentile Sig.ra Remigio, facciamo seguito alla nostra ultima mail per confermarLe che abbiamo avviato la pratica di sostituzione del Suo cellulare. Le comunichiamo che sarà cura del centro Nokia contattarLa appena il Suo telefono sarà pronto per il ritiro. Cordiali saluti, Aurora Nokia Care ContactCentre.Europe@microsoft.com
  8. Però nell'email che ricevo se provo a rispondere mi dice che non posso perchè non è valido l'indirizzo. e al centro nokia dove ho portato il cell si sono sollevati della responsabilità perchè non lo stanno aggiustando loro.
  9. Ultima email dove la nokia care mi invia la notizia della sostituzione riguarda il 2 dicembre, do un occhiata in varie discussioni e noto ragazzo che descrive la mia stessa situazione nella quale precisa che non ha mai più ricevuto il suo telefono indietro e che adesso sta agendo in via legale. Anche lui riceve l'email di sostituzione. Com'è possibile? devo iniziare a preoccuparmi?
×
×
  • Create New...