Jump to content
Nokioteca Forum

Massimo Bozzano

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Massimo Bozzano

  1. Farò così , Comunque grazie.
  2. Ciao papperinos e grazie della risposta. Io ho "all in small" ovvero 100 min 100 SMS e 1gb al mese più "power internet" 3gb al mese (100mega al giorno). Ti dico sono contento di quanto spendo ma ho paura di qualche brutta sopresa dietro l'angolo.
  3. Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa di questa fantastica novità della 3 ovvero che alcuni siti tipo quello dell'Ansa o lo stesso portale della 3 e molti altri siano a pagamento ed eventualmente come faccio a bloccarli col mio fantastico Lumia 920? Grazie anticipatamente a tutti.
  4. Massimo Bozzano

    Backup Wp8

    Quindi non lo posso fare dopo. Grazie comunque ragazzi.
  5. Massimo Bozzano

    Backup Wp8

    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum... Volevo chiedere un info sul backup. Dunque io ho appena ripristinato alle impostazioni di fabbrica perché avevo un problema di aggiornamenti va beh non sto a raccontarvi.... Visto che il ripristino mi ci ha messo un 18 ore con conseguente fifa e fatti hard reset e soft reset vari una volta che mi è partito non ci potevo credere così ho impostato il mio account con il livello della batteria basso lui mi ha detto che in quel momento non poteva collegarsi ad internet così sono andato avanti nella procedura guidata. Però non mi ha chiesto di ripristinare il mio vecchio ed amato backup. Secondo voi cosa devo fare? E soprattutto devo attivarlo adesso il backup nel telefono? Grazie mille a tutti e scusate se son stato un po' prolisso.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy