Jump to content
Nokioteca Forum

dispersopermare

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N9

dispersopermare's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione

  1. La cover è semplice da togliere se leggi le istruzioni , basta fare leva con l'unghia sul foro della ricarica e viene via senza fatica. La sim entra fino a battuta senza scatto. La cover è semplice da togliere se leggi le istruzioni , basta fare leva con l'unghia sul foro della ricarica e viene via senza fatica. La sim entra fino a battuta senza scatto.
  2. No prima prova semplicemente a spegnere e riaccendere
  3. dispersopermare

    625 & Glance

    Telefono ufficiale o brandizzato?
  4. Mah,io con la tre non mi sono mai trovato, poi se sei in zone prive di copertura sono dolori, in più non puoi forzare il cell in 2g e risparmiare batteria!
  5. dispersopermare

    Ancora Nessuno...

    2000mA foto buone se in buone condizioni di luce, è una 5mpx. video molto buoni secondo me. e cosa da non dimenticare, per quelli come me che detestano le goffe cover in silicone, la possibilità di sostituire la cover e rinnovare il telefono ogni tot di tempo.
  6. dispersopermare

    Ancora Nessuno...

    Io lo uso molto come terminale da lavoro, quindi molte chiamate, whatsapp, 4 caselle mail, poi nei ritagli di tempo twitter e qualche ricerca in rete, qualche foto, dalle 06:30 della mattina alle 23:30 arrivo con 20% di residuo. E' la prima volta che uso un terminale così grande, vengo dal 620, e ci vuole un pò ad abituarsi, specialmente la scrittura che diventa problematica ad una mano sola. Per il resto è una goduria, finalmente riesco ad usare office, scrivere con i due pollici è fantastico, non sbagli un colpo. Tre volte alla settimana vado a correre, quindi uso runstatic e radio fm. Dimenticavo ora non avendo più l'angoscia della batteria, uso 3g sempre, wifi sempre acceso, bluetooth sempre acceso e anche gps.
  7. in positivo, quando apro office ci impiega metà tempo!
  8. Lo sto usando da qualche giorno e và veramente bene! Non trovo la risoluzione dello schermo un difetto, almeno per me che arrivo dal 620. Invece vedo molta differenza nella velocità di aprire e chiudere le applicazioni sempre rispetto il 620.
  9. dispersopermare

    Ancora Nessuno...

    Preso da un paio di giorni, è un gran bel telefono, sono stato incerto fino all'ultimo tra questo e il 720, la cosa che mi ha fatto scegliere il 625 è stata la cover sostituibile.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy