Jump to content
Nokioteca Forum

Salvo815

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia lumia 820

Salvo815's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Salvo815

    Spegnimento Lumia

    ok vi tengo informati
  2. Salvo815

    Spegnimento Lumia

    Buongiorno ragazzi, scusate non so se gia esiste questa discussione di questo problema , ho il cell 820 che si spegne da solo e non si accende piu, neanche collegando il carica batteria , ma dopo aver tolto la batt e riserita riparte , chi puo aiutarmi , grazie , eventualmente esistesse questa discussione gentilmente indirizzatemi alla discussione ,grazie e buona giornata..
  3. Salvo815

    Recupero Dati

    salve ragazzi non so cosa mi sia capitato nel cell lo metto sotto carica e lo schermo diventa tutto blu , da una piccola macchia ad espandersi er tutto lo schermo, adesso non so se rientra nella garanzia , e quindi prima di portarlo al centro assistenza , vorrei svuotarli da tutti i dati , cosi tramite pc ho gia preso foto e musica ma non riesco a prendere la rubrica per scaricare i num di cel ho quanto meno visionarli per copiarli,,, qualcuno puo aiutarmi devo scaricare un programma adatto per il lumia?
  4. stesso problema , togliendo sceda sim e memoria collegando il cell al pc sono riuscito a recuperare le foto e musica , ma io avrei un'altro problema come faccio a recuperare i numeri di cell ... ci vuole un programma speciale...
  5. alla fine nessuno ha risolto il problema , penso che sia qualche impostazione ma io essendo ignorante non so dove mettere le mani ma penso che qualcuno nel forum sia molto preparato , per poter risolvere. Riformulo le domande 1 ) problema del cell.? 2 ) problema di facebook? quale delle due domande è la causa del problema ? ed eventuale quale è la risposta?
  6. Salvo815

    Problemi Facebook

    Fatto , ma niente dice sempre non posso collegarmi alla chatt, non so piu cosa fare sinceramente...non so piu cosa controllare.........
  7. Salvo815

    Problemi Facebook

    controllato , neanche questo , non so piu cosa controllare, mi dice non posso collegarmi alla chatt , però tutto il resto funziona , correttamente , anche facebook , e solo la chatt che non va..
  8. Salvo815

    Problemi Facebook

    Salve ragazzi , non riesco a collegarmi alla chatt di facebbok , cioe andando nella cartella mess , vado su impostazioni , e metto attiva chatt facebook, ma poi mi dice che non riesce a collegarsi , sia con rete tim che con rete wf , . premetto che ne ho 2 lumia 820 uno mio e uno mia moglie l , nel suo funziona la chatt nel mio no confrontando i due cell hanno le stesse impostazione , ma sicuramente qualcosa mi sfugge ... qualcuno puo aiutarmi?
  9. Salvo815

    Adobe Flash Player

    e come si puo risolvere , se si puo risolvere ..
  10. Salvo815

    Adobe Flash Player

    Salve ragazzi un aiuto , per giocare con alcuni giochi mi chiede di scarica adobe flash player . Domanda e possibile scaricare questo programma ? se si , come . il gioco in questione candye crush saga..da fb..
  11. Salvo815

    Lumia 820 In Riparazione

    schermo touch o il display hanno prezzi diversi siccome io ho anche lo stesso problema cioè dopo una caduta, rottura display , il touch e sano integro.. e siccome e ancora in garanzia non lo tocco .. domanda : 1) Ma portandolo in un centro nokia , per farlo riparare , la garanzia mi rimane integra per il futuro ? oppure perdo la garanzia ? Grazie
  12. questo come sembra e completo display e touch , vorrei un consiglio , se e possibile
  13. la stessa cosa è capitata a me, però e lisionato non il touch ma il display , domanda quanto mi viene a costare , questa mia disattenzione ? eventualmente un link dove poterlo acquistare ?
  14. no notato una cosa con questa app controllo memoria , allora se vado su controlla memoria mi risultano 3,33 gb liberi ma se vado su memoria tell mi risultano 3,94 gb liberi come mai?
  15. Salvo815

    Skype

    ok grazie....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy