Jump to content
Nokioteca Forum

Massimiliano Colaianni

Utente
  • Contenuti

    134
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Massimiliano Colaianni

  1. col mio utilizzo dopo un paio di giorni di "assestamento" amber mi sta' dando delle soddisfazioni dal punto di vista dell'autonomia, staccato stamattina alle 7, dopo 11 ore ho ancora il 72% di batteria residua

    sai cosa consuma tanto? la sincronizzazione delle email! io ho 4 account ed ho messo sincronizza manualmente e la batteria mi dura di più.

  2. Strano, il tuo problema c'è l'hanno quelli che hanno un firmware straniero e quindi chiamando un numero italiano lui lo interpreta come straniero... Forse hai impostato un altro fuso orario o qualche paese estero boh ma non è che il tuo terminale è straniero ed allora si è aggiornato con un firmware straniero, ovviamente. ?

    non è vero ce l'ha amber di default e va disattivato e lo visualizzi sia che sia italiano che estero.

  3. Ragazzi ho visto che si è aggiornato il NoBRand Ita per 920. Il mio tel originale è noBrand ita, ma misi il Firm Francese per avere subito amber. Non tenendo conto della garanzia cosa mi conviene fare? Ripasso al firm originale? Premetto che fino ad ora non ho avuto problemi. Mai fatto un SoftReset et simil.

    non serve a nulla cambiarlo... anzi se metti l'italiano riceverai piu tardi gdr3 :smile_anim:

  4. dopo qualche ora col firmware svizzero ho notato diversi problemi

    1) le live tile si aggiornano solo aprendo la relativa applicazione (ho reinstallato e configurato gli stessi programmi che avevo prima)

    2) le notifiche non fanno mai accendere il display, provato sms, mail, skype, whatsapp

    3) il sensore di prossimità è impostato ad una sensibilità troppo alta, causando il problema della schermata nera all'avvio di ogni chiamata e il non funzionamento del colpo d'occhio

    4) 50% di possibilità che gli aggiornamenti dallo store non arrivano

    col firmware italiano nobrand 1314 non avevo nessuno di questi problemi

    altre cose che ho notato:

    le foto sembra siano migliori

    il telefono mi sembra leggermente più reattivo

    ricezione telefono/rete dati/wi-fi identica a prima

    il doppio tap per "svegliare" il telefono è una figata :D

    aggiornando extra+info e accessori è arrivato il blocco chiamate/sms

    i nuovi toni sono brutti e corti :D

    a questo punto aspetto l'italiano ufficiale nobrand, intanto mi studio nokia pro camera e altre cose

    ma perchè credi che la ch sia diversa dalla it? :cap:

  5. vero, ma gli aggiornamenti non vengono dati in base al PC attualmente installato? vengono dati in base al PC originale di acquisto?

    leggevo ieri in una discussione che gli aggiornamenti seguono il firmware installato e non il pc che non cambia... comunque se esce una versione di nss pro nuova il product code si dovrebbe poter cambiare.

  6. Italia fortino Nokia: è il secondo produttore di smartphone
    di Manolo De Agostini, 26 agosto, 2013 06:41


    Nokia va male in Europa Occidentale, ma può sorridere in due paesi: Regno Unito e Italia. Nel nostro paese l'azienda ha visto crescere le consegne di smartphone del 17% su base annua.




    In Italia Nokiaicon1.png è ancora il secondo produttore di smartphone. Lo si può apprendere da questo articolo del Wall Street Journal, nel quale si afferma che nel secondo trimestre dell'anno Italia e Regno Unito abbiano rappresentato le vere e forse uniche note positivein Europa Occidentale.



    Ecco il motivo per cui la rom italiana non esce!




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy