Jump to content
Nokioteca Forum

Massimiliano Colaianni

Utente
  • Contenuti

    134
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Massimiliano Colaianni

  1. io credo che non sia per tutti questa cosa perchè guardando il mio anche puntandoci una luce sopra alla fotocamera frontale non ho polvere dentro!
  2. Cerca l'info su pianetacellulare.it
  3. sembra il contrario e cioe che con il programma di default facia foto normali
  4. nokia pro cam è stata tolta come compatibilirtà dal 920 forse perchè fa foto tendenti al giallo? mi sa di si...
  5. sai cosa consuma tanto? la sincronizzazione delle email! io ho 4 account ed ho messo sincronizza manualmente e la batteria mi dura di più.
  6. non è vero ce l'ha amber di default e va disattivato e lo visualizzi sia che sia italiano che estero.
  7. se vado nella messaggistica e conversazioni e guardo una conversazione di un contatto non in linea di facebook mi dice:: tizio is non in linea.... invece di tizio non è in linea confermate????
  8. va bene l'importante è che hai risolto! la prossima volta magari assicurati di averla carica.
  9. si confermo io! l'ota segue il firmware installato e non il pc del telefono.
  10. non serve a nulla cambiarlo... anzi se metti l'italiano riceverai piu tardi gdr3
  11. si è nobrand però io lascio lo svizzero tanto ho visto che la versione radio è la stessa e poi adesso tramite chat integrata mi arrivano tutte le notifiche... quindi va bene.
  12. ma come su navifirm e care suite non c'è e via ota si???
  13. guarda io non lo so perchè non avevo mai associato con wp una foto a contatto ma solo con android.
  14. Associo la foto ad un contatto ma quando chiama non appare come mai? nella rubrica le foto sono associate ma poi quando effettuo la chiamata vedo il nome con i vari tasti del vivavoce ecc ma la foto li non c'è! sapete come mai?
  15. non ti illudere perchè a parte qualche applicazione il firmware è il solito.
  16. ma perchè credi che la ch sia diversa dalla it?
  17. si ma il prossimo ota segue il pc del firmware e non quello del telefono...
  18. allora il firmware svizzero ha preferiti completamente in italiano e non come lo spagnolo.
  19. leggevo ieri in una discussione che gli aggiornamenti seguono il firmware installato e non il pc che non cambia... comunque se esce una versione di nss pro nuova il product code si dovrebbe poter cambiare.
  20. Italia fortino Nokia: è il secondo produttore di smartphone di Manolo De Agostini, 26 agosto, 2013 06:41 104 Nokia va male in Europa Occidentale, ma può sorridere in due paesi: Regno Unito e Italia. Nel nostro paese l'azienda ha visto crescere le consegne di smartphone del 17% su base annua. In Italia Nokia è ancora il secondo produttore di smartphone. Lo si può apprendere da questo articolo del Wall Street Journal, nel quale si afferma che nel secondo trimestre dell'anno Italia e Regno Unito abbiano rappresentato le vere e forse uniche note positivein Europa Occidentale. Ecco il motivo per cui la rom italiana non esce!
  21. comunque il problema di mettere un firmware non italiano non sono solo i preferiti ma viene anche scritto chamata internazionale durante una chiamata.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy