Jump to content
Nokioteca Forum

illumiato

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 800

illumiato's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. illumiato

    Gestione Sms - Come Trovarli

    Ciao! nel mio vecchio nokia N95 8Gb era possibile riordinare gli SMS anche per mittente così da rintracciarli più in fretta: sul lumia800 è possibile? in alternativa esiste qualche app che consenta un avanzamento nella gestione dei messaggi?
  2. illumiato

    Problemi Con Viber

    viber è troppo incasinato: dovrei controllare tutta la mia rubrica... è privo di senso disinstallato grazie lo stesso
  3. illumiato

    Problemi Con Viber

    ciao a tutti! ieri ho installato sul lumia 800 viber; ho un problema: se un contatto mi scrive su viber, io lo visualizzo solo come '+numerocellulare' e non come nome che ho in rubrica, se cerco di rispondere il messaggio non parte e viene emesso l'avviso 'Message Unsent This contact no longer has viber installed. Send regular SMS message instead?' quando il contatto ha Viber installato; per potergli rispondere devo andare a prendere dalla rubrica... che appare sincronizzata. Ovviamente è anche una 'sfida' capire chi mi ha scritto, dato che visualizzo il solo numero. Qualcuno saprebbe come aiutarmi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy