Jump to content
Nokioteca Forum

Linda Bolognesi

Utente
  • Content Count

    16
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About Linda Bolognesi

  • Rank
    Member
  1. L'ho già fatto eccome senza ricevere la benchè minima risposta, e questo da una parte mi dispiace perchè con nokia ci ho passato anni ( e speso soldi ) e mi sono trovata bene, a parte l'inconveniente della videochiamata classica, non si sono degnati di uno straccio di risposta. Grazie a tutti per la collaborazione.
  2. Bene la ricerca è finita, ho preso per me un s2 plus e mio marito un ace 2, c'erano diversi altri modelli con la classica videochiamata, grande pecca a mio modesto parere per nokia, che almeno un paio di modelli poteva farli uscire così, mica tutti hanno le stesse tariffe ed esigenze!!!
  3. La videochiamata è essenziale, poi si anche con il mio c6-01 vado in internet, scarico applicazioni mando mail ecc... Come prezzo sono orientata sui 250 massimo, stò raccogliendo diversi pareri in giro e alcuni modelli mi vengono confermati da varie persone per cui è già qualcosa.
  4. Ahhh si sono io almeno credo, ho pensato di scrivere anche in quel forum per avere le idee chiare. che gentile grazie che stai facendo una ricerca per me!!! Anche tramite il sito samsung con una live chat con i loro operatori ho chiesto consiglio, mi hanno detto provandolo sul momento che il galaxy s3 funziona con la vecchia videochiamata, però il modello in questione ( mi hanno detto qual'è ora non ricordo ) è piùttosto caro, intorno ai 330 euro. Ora, sempre l'operatore samsung mi dice che molti loro s.p funzionano tramite la connessione dati...eh non è la stessa cosa, io ho una tariffa internet ok ma non la uso per la videochiamata, per cui uso i minuti previsti dalla mia offerta gente di 3. Scusatemi se faccio confusione ma non ci si capisce più niente!!! Parlo per me ovviamente.
  5. In molti mi dicono che android in particolare i samsung, che fino a poco tempo fa non prevedevano la videochiamata classica, hanno ovviato a questo " problema " e ci sono diversi modelli su cui orientarsi. Con la 3 ho anche una buona promozione internet a 5 euro al mese ho 100 mb al giorno e non sono male, non so però con una videochiamata quanto traffico venga utilizzato. La mia ricerca continua.
  6. Non saprei ha un nokia c5, e avendo 3 siamo avvantaggiati a videochiamarci, non sò se lo supporta skype e se anche lo facesse, cosa di cui dubito, dovrei fare un ulteriore tariffa internet per lui che al momento non ha.
  7. Il problema non è tanto il mio se rimango con un nokia, ma mio marito che usando la videochiamata classica non sò se poi sarà la stessa cosa, che confusione.
  8. Sicuramente prima di procedere all'acquisto m'informerò a dovere, o convinco mio marito a cambiare telefono e prendere anche lui un lumia, e nel caso poi le applicazioni per videochiamare andranno scaricate o sono già presenti sul telefono?
  9. Purtroppo non vorrei ma a questo punto o anche mio marito cambia telefono e di conseguenza piano tariffario o cambierò marca, anche se mi scoccia parecchio.
  10. Uso la videochiamata da anni e sempre usando cellulari nokia, ho un numero 3 che mi permette ogni giorno di avere 60 minuti per videochiamare o chiamare qualunque numero 3, e lo uso per comunicare con mio marito che ha sempre un nokia. non voglio impazzire per dover avere ancora la videochiamata " classica " e io potrei anche scaricare un applicazione ma se l'altra persona ha un telefono più vecchio ecco che la cosa non è fattibile.
  11. Dopo diverse ricerche in rete, che ancora non sono terminate, ho trovato un paio di smartphone che propongono la classica videochiamata senza bisogno di troppe menate, e inutile dire che non sono nokia, è un peccato perchè li ho sempre usati e mi sono sempre trovata bene, ma oltre a me anche la persona che riceve la videochiamata e magari usa ancora un telefono " vecchio " non si può impazzire per una cosa simile. Ahimè ciao ciao nokia, a breve ti saluto.
  12. Bella fregatura e se la persona che videochiamo ha un " vecchio " cellulare con la videochiamata classica mi attacco al tram!!! Non so se lo stesso discorso valga per altri smartphone ma a questo punto m'informerò perchè non mi piace come soluzione.
  13. Non ho scaricato nè ricevuto niente di " strano" ma il problema persiste, non succede sempre ma ci sono momenti in cui mi sembra di avere uno stuolo di paparazzi fuori dalla finestra con il flash che continua impazzito a scattare. HO controllato che non ci fosse polvere nel tasto scatta, insomma niente da fare, comunque ormai ha vita breve perchè la batteria dura un niente, vedo che iniziano ad esserci problemini vari e mi sto informando su nokia lumia, grazie.
×
×
  • Create New...