Jump to content
Nokioteca Forum

Jolly Roger 83

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Jolly Roger 83

  1. ho risolto facendo l'hard reset con la procedura di tenere premuto i tasti del volume "-" + fotocamera + tasto menù e poi accensione sempre tenendoli premuti. il FW è rimasto l'ultimo...ora si rivà di hack!!
  2. Ragazzi avevo scritto in precedenza che l'hack sul mio nokia 700 mi era riuscito.....ma poi mi è comparso un errore di sistema all'avvio! ho fatto un hard reset e reinstallato il FW ma l'errore è rimasto! ora il cell è hackato e funziona bene,(manca solo nei menù il video editor ma in realtà c'è e funziona se lo faccio partire dall'exe da x-plore) ma non riesco a togliere questo "errore di sistema" appena compare la schermata iniziale(dopo l'intro nokia). può esserci un file mancante o uno di troppo o nel posto sbagliato? i 3 file patcher si devono trovare in c:sys\bin? il file UpdatedSwiCertStore.dat quello scaricato da qui è da 97k l'ho sostituito con quello che avevo da 98k ma ora riguradandoci mi accorgo che è ritornato quest'ultimo...è normale? in precedenza avevo la il vecchio hack per caso ci può essere un file che non è stato eliminato? dove potrei trovarlo? Scusate per le domande ma spero riusciate ad aiutarmi!
  3. io ho un nokia 700 avevo in precedenza l'hack con norton,in seguito ho aggiornanto a l'ultimo fw (113.010.1506) e non mi installava più le app unsigned! Ho risolto copiando e sostituendo(nel mio caso) solo il file UpdatedSwiCertStore.dat nel relativo percorso con xplore! se qualcuno ha lo stesso problema spero risolva così!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy