Jump to content
Nokioteca Forum

Karlo1200S

Utente
  • Contenuti

    43
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Karlo1200S

  1. Ebbene si, ma basta un wow!
  2. Ho scritto alla Cardo e mi hanno risposto che, per rispondere alle chiamate vocali, a differenza di quanto scritto nel manuale, avrei dovuto risponde un suono breve tipo "Wew" , ed in effetti funziona!
  3. Ho provato con un vecchio Samsung Omnia che avevo dato a mia figlia , se non ricordo male montava Windows 6.1, sempre fedele a Windows!
  4. Ho provato anche con un altro telefono e la risposta vocale non funziona lo stesso. A questo punto penso sia colpa dell'auricolare.
  5. Anch'io ho associato il mio interfono per moto (cardosystem q1) con il lumia 920. Funziona la musica, la radio e il telefono, ma non riesco ad utilizzare la risposta vocale , che è presente come funzione dell'interfono, ed in moto è fondamentale. Devo attivare qualcosa sul lumia? Premesso che ho già il gdr3 e che ho attivato tutti i comandi vocali possibili e provato anche con modalità guida, cosa posso verificare ancora?
  6. Karlo1200S

    Risposta Automatica

    Mi scuso se l'argomento è già stato trattato, ma in questa sezione non ho trovato niente. E' possibile attivare la risposta automatica alla telefonata, quanto si ha l'auricolare ed eventualmente si sta ascoltando la musica? Io uso l'auricolare in moto e senza questa funzione l'utilizzo diventa scomodissimo, per non dire pericoloso...
  7. C'è la possibilità , e funziona.
  8. Risolto, Il data sense dipende da Tim, su quello di mia figlia no brand funziona... La radio la cercavo in impostazioni musica+video, e non nell'hub musica+video dove in effetti sta...
  9. Oltre a Data Sense non trovo nenche la radio (in musica+video) , dove sbaglio?
  10. finito correttamente dopo poco piu di un'ora.
  11. Sto installandolo adesso....
  12. Karlo1200S

    Pellicola Lumia 920

    Da un paio di mesi ho su questa e direi veramente ottima. http://www.ebay.it/itm/Pellicola-FRONTALE-ZAGG-invisibleSHIELD-per-Nokia-Lumia-920-protezione-display-/400514453070?pt=Segreterie_telefoniche&hash=item5d40858e4e&_uhb=1
  13. Karlo1200S

    Lumia 920 Brand Tre

    Il codice errore che mi restituisce nella sincronizzazione é questo 80072F30.
  14. Karlo1200S

    Lumia 920 Brand Tre

    Ho lo stesso problema anche io su tutti gli account Fastweb. Ho controllato i parametri smtp e corrispondono a quelli sopra indicati. Ho provato anche a cancellare l'account e a fargli prendere i dati in automatico ma mi ha messo gli stessi ! La cosa più strana é che funziona con il Wi fi. Cosa può essere ? Mi sono rimaste diverse email in invio, come faccio a recuperarle?
  15. Ho provato a installare già due tastiere supplementari ma, per ora, niente
  16. Che noia è tornato a non notificare da una settimana potrebbe essere dovuto a qualche programma installato recentemente? Comunque non rischio più l'hard reset, aspetto la 1314 con tim, sperando che si sistemi ...
  17. A scalda, con il navigatore, fino a portarlo, spesso, ma non sempre , in blocco
  18. lo 001 finale è TIM, è lo stesso anche per me.
  19. E' tornato a notificare anche a me, mistero....
  20. Che palle! Avevo fatto con fatica l'hard reset per sistemare il problema dell'aggiornamento delle app, e adesso, dopo l'aggiornamento 1308 è tornato a non notificare più gli aggiornamenti :incazzato:
  21. Ho navigato tutto il pomeriggio, senza problemi, sperem...
  22. Installato il 1308 ota su 920 Tim, senza problemi. Cancella quasi tutti i file temporanei e migliora la gestione del sensore luminosità.
  23. E' sicuramente possibile anche tramite cavo usb, l'ho fatto più vole con 3 come operatore.
  24. A volte mi capita che dopo aver appoggiato il telefono sul caricabatteria con il classico rumore di inizio carica, dopo alcuno minuti lo rifà e lo ripete, a distanza di due/tre secondi, anche per ore (!) fino a che non lo tolgo. Poi magari lo rimetto su e il problema scompare. Pensavo che ci potessero essere interferenze con apparecchi vicini (telecomandi o telefoni cordless) ma anche spostando la base il problema sussiste lo stesso.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy