Jump to content
Nokioteca Forum

Stefano Galbani

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Stefano Galbani's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Sono riuscito anche io, non so ancora come ma è fatta!!!
  2. Oggi proverò anche io con la speranza di aver capito!! Vi faro sapere domani!!! Incrocio le dita!!
  3. Niente!!! Si era pure scaricato, ma una volta messo in carica ecco che ripartono le rotelline!!!!! ADESSO LO SPACCO!!!!!
  4. Ero riuscito premendo il tasto accensione e volume giù, e per un attimo avevo sperato, peccato che quando si è riavviato sono ricomparse quelle rotelle maledette!!!
  5. ho provato a riflashare ma le rotelle continuano a girare inesorabilmente!!!
  6. Azz......allora cosa devo dare???
  7. Ora ho deciso per il ripristino del telefono, con la conseguente perdita di tutti i dati, ma speriamo che funzioni, peccato che è ben da 50 min con le con le rotelline che girano, ed a questo punto non girano solo quelle!!! FINIRA' MAI!!!!!!
  8. L'ho spento più volte, ma niente!!!
  9. Ciao a tutti, da due giorni il mio Lumina non aggiorna più nessuna delle mie Live Tile, ho provato a riavviare le stesse bloccando e poi sbloccando il background, ma niente, l'unico modo perché si aggiornino è aprire l'applicazione, ma una volta aperta rimane solo quel aggiornamento!!!! Mi potete aiutare!!! GRAZIE!!!!
  10. Ciao a tutti, volevo chiedere se anche a voi succede che quando si imposta la Live tile grossa il programma AccuWeather visualizza solo l'immagine della previsione, mentre per il tempo reale scrive il solo senza mettere nessun simbolo , lasciando cosi la Live tile praticamente vuota !!!!!
  11. A me non funziona più nulla!!!! Boh!!!!
  12. Stefano Galbani

    Instance

    Ciao a tutti da ora mai una settimana l'applicazione Instance non mi invia più notifiche e nemmeno segnala più il numero di apprezzamenti alle foto, ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla!!!!! Succede anche a voi??? Potete darmi qualche dritta!!! Grazie mille
  13. Ciao a tutti, in attesa che arrivi quella ufficiale ho scaricato Itsdagram, ma non riesco assolutamente a caricare le foto, una volta che la selezione dal rullino mi fa uscire dell'applicazione, mi potete aiutare!!! Grazie mille !!! P.s. non è la versione di prova ma quella a pagamento.
  14. Ciao a tutti, vi chiedo se c'è la possibilità di eliminare quella fastidiosa pausa che si ha nella riproduzione degli album live!!!! Nokia Lumia 920
  15. Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e spero che mi possiate aiutare dato che anche il device che ho comprato è per me tutto nuovo dato che arrivo da 6 anni di Apple, detto questo come scritto nel titolo il mio Lumia 920 non aggiorna mai la schermata di blocco con le foto di Bing, e non riesco a capire il motivo, qualcuno mi può aiutare!! Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy