Jump to content
Nokioteca Forum

Domenico Rotolo

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Domenico Rotolo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Però è strano! sei sicuro? perché io ho avuto un Samsung Galaxy ace è la rotazione automatica si toglieva, idem l'iphone, idem il nokia 5230! mi sembra strano che il Lumia 710 non si possa togliere..!
  2. risolto grazie 1000! ah una domanda ma la rotazione automatica non si può togliere?? nemmeno scaricando 1 App?
  3. e come faccio? potresti aiutarmi passo dopo passo x favore?
  4. Salve ho un problema con il Nokia Lumia 710! In pratica quando vado sul menù e poi su Contatti mi appare la Rubrica contatti di Facebook, Windows Live e Twitter! Ma non mi appare la rubrica "principale" dove ho i numeri salvati sulla Usim! Cliccando sui 3punti vado poi su "importa contatti" e lì mi appare la rubrica "principale"! Accanto ad ogni nome/numero ci sta una casella! domanda: Per quale motivo non mi fa cliccare sulla casella del contatto che voglio importare? E come se i numeri fossero stati già importati quando in realtà non è così! [visto che sulla rubrica principale non mi appaiono!] cosa devo fare? grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy