Jump to content
Nokioteca Forum

rafcep

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da rafcep

  1. torno a voi deluso....ho cercato on-line ma niente da fare,questo tipo di cfw è caricato solo con mediafire e con nessun altro sito. Davvero un gran peccato!!! ho fatto di più, mi sono iscritto al sito di skyliner34 e chiesto se era possibile avere questi file sotto altri link ma con delusione non ho avuto nessuna risposta,ne da lui ne da nessun altro. E come si fa adesso? Come e dove è possibile fare una richiesta a chi ha questi file e gentilmente postarli o caricarli per essere scaricati? Mannaggia, fa un certo effetto quando ti piace una cosa e vedi che è un cfw stabile e funzionante.....non poterlo avere. Sob... Raffo.
  2. ti ringrazio,ma a questo punto come posso scaricare quei file? ci sono altri link o meglio torrent?
  3. salve a tutti e complimenti per questo forum... posso chiedere come mai,dopo essermi deciso a scaricare i file postati al primo post il sito di mediafire mi da questo errore? " The resource you are trying access belongs to an account that has been suspended Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance." (traduzione) La risorsa che si sta tentando l'accesso appartiene a un account che è stato sospeso Hai altre domande, o crediamo di aver fatto un errore? Si prega di contattare il Servizio assistenza clienti. Cos'è successo? è colpa mia? ho eseguito qualcosa che ha bloccato il download?? Grazie a tutti,rimango in attesa... Ciao raf.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy