Jump to content
Nokioteca Forum

Billy98

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Billy98

  1. Prima funzionava normale senza nessun interruzzione...ogni tanto non sento più niente ma quello a cui chiamo continua a sentire...come se mi si spegnese l'audio mentre chiamo e io non sento niente per 2 o 3 secondi...devo vedere se continua a farmelo...magari è momentano...come si imposta il 2g?
  2. Rikkardo scusami ancora, sono sempre io xD...quando chiamo qualcuno ci sono molte interferenze...perchè?
  3. Okok ho fatto, su apn ho lasciato wind.internet.biz...ho tolto biz e ora va! Grazie mille
  4. Sarebbe quella 150 min 150 messaggi e internet gratis per 5 anni...pago 9 € al mese come si chiama non ricordo
  5. Io ho wind...modalità rete è automatica...si ho impostato wind però non va lo stesso
  6. Scusami Rikkardo sono sempre io xD...dopo l'aggiornamento non mi si connette più alla rete mobile:( sai cosa devo fare?
  7. Siiiiii, il signore è venuto in mio aiutoooo :lol: :lmaosmiley: GRAZIE MILLE Rikkardo92 :thumbs: adesso è aggiornato al 2.3.6!! Quando non mi partiva il cellulare già pensavo che me ne sarei dovuto comprare un altro :tongue:
  8. Hahaha grazie appena finisco di scaricare il fw 2.3.4 ti faccio sapere come va
  9. Ok grazie...ma se ad esempio faccio l'aggiornamento al 2 3 4 e il cellulare continua a fare il bootanimation all'infinito che faccio? aspetto sempre 10 minuti di bootanimation per vedere se parte, prima di fare qualcosa? e se non riparte? (Si lo so sto facendo un sacco di domante xD sto in ansia)
  10. Allora vado su odin e metti il firmware 2.3.4 subito dopo devo mettere il firmwere 2.3.6?
  11. Ciao Rikkardo, sono Billy98 e come hai detto tu ho postato la risposta qui... Allora io avevo un problema con l'aggiornamento (lo riscrivo per quelli che hanno lo stesso mio problema) che dopo averlo fatto mi continuava a fare il bootanimation all'infinito...siccome non riesco a ritrovare i fail che mi hai detto di flashare mi puoi postare i link qui? Grazie mille ...e ho provato a fare il wipe ma non cambia nulla
  12. Mentre installa la rom mi dice "installation aborted" (installazione interrotta)...perchè??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy